omark
Aratore di Fagiani
La Pearce ha lasciato Santa monica a dicembre 2024 per questioni personaliC'è, c'è
Si è fatta un periodo in altri studi, tra cui RIOT, mentre da qualche anno è ritornata in SMS.
L'hanno persino promossa a Game Director, quindi chissà se sarà lei ad occuparsi dei Remake o addirittura del prossimo capitolo principale dopo quello con Faye (anche se io punto le mie fiches su Bruno).
Riguardo alle dichiarazioni della Pearce, la penso come lei, ma solo in parte: le scene di sesso, se messe come cut-scene, per me sono ok, perchè fanno pur sempre parte della storia e, come dice giustamente anche lei, contribuiscono a delineare il personaggio di Kratos; i minigiochi col QTE, invece, per me possono segarli tranquillamente. Andavano bene in quel periodo storico, ma soprattutto erano divertenti quando avevi ancora 13 anni e gli ormoni ti facevano pensare solo a una cosa, mentre adesso li troverei solo imbarazzanti e di cattivo gusto.
Invece scene come quelle della sacerdotessa di GOW1, o quella della tizia che deve bloccare l'ingranaggio in GOW3, se si rischiano a rimuoverle o censurarle anche un minimo, m'incaxxo di brutto
TUTTI devono ricordarsi/conoscere quanto era una merda Kratos prima della sua fase Norrena, anche verso il gentil sesso![]()
Writer Alanah Pearce leaves Sony Santa Monica Studios
A decision to spend more time with her family at a difficult time.
Quella di cui parli te è un altra, Ariel Lawrance promossa a Game director da aprile 2022.
Ed è proprio quella di cui parla la Pearce, Ariel Lawrance ha fatto tutta la scena di Afrodite in GOW3
An interesting fact is that I worked with a female designer who worked on the scene with Aphrodite GOW 3, even if you look closely at the environment itself, it resembles something.
Pearce highlights the work of Ariel Lawrence, who was said to be "very proud" of the scene (Aphrodite Gow3).
Ultima modifica:

) domanda di raccontare un anneddoto divertente accaduto in questi 20 anni, e lei risponde "quando la sede stava per prendere fuoco", ho sputato un polmone