PS5 God of War Trilogy Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
C'è, c'è :asd:
Si è fatta un periodo in altri studi, tra cui RIOT, mentre da qualche anno è ritornata in SMS.
L'hanno persino promossa a Game Director, quindi chissà se sarà lei ad occuparsi dei Remake o addirittura del prossimo capitolo principale dopo quello con Faye (anche se io punto le mie fiches su Bruno).

Riguardo alle dichiarazioni della Pearce, la penso come lei, ma solo in parte: le scene di sesso, se messe come cut-scene, per me sono ok, perchè fanno pur sempre parte della storia e, come dice giustamente anche lei, contribuiscono a delineare il personaggio di Kratos; i minigiochi col QTE, invece, per me possono segarli tranquillamente. Andavano bene in quel periodo storico, ma soprattutto erano divertenti quando avevi ancora 13 anni e gli ormoni ti facevano pensare solo a una cosa, mentre adesso li troverei solo imbarazzanti e di cattivo gusto.

Invece scene come quelle della sacerdotessa di GOW1, o quella della tizia che deve bloccare l'ingranaggio in GOW3, se si rischiano a rimuoverle o censurarle anche un minimo, m'incaxxo di brutto :paperino:
TUTTI devono ricordarsi/conoscere quanto era una merda Kratos prima della sua fase Norrena, anche verso il gentil sesso :sisi:
La Pearce ha lasciato Santa monica a dicembre 2024 per questioni personali

Quella di cui parli te è un altra, Ariel Lawrance promossa a Game director da aprile 2022.
Ed è proprio quella di cui parla la Pearce, Ariel Lawrance ha fatto tutta la scena di Afrodite in GOW3

An interesting fact is that I worked with a female designer who worked on the scene with Aphrodite GOW 3, even if you look closely at the environment itself, it resembles something.
Pearce highlights the work of Ariel Lawrence, who was said to be "very proud" of the scene (Aphrodite Gow3).

bmsNC.png

Ultima modifica:
La Pearce ha lasciato Santa monica a dicembre 2024 per questioni personali

Quella di cui parli te è un altra, Ariel Lawrance promossa a Game director da aprile 2022.
Ed è proprio quella di cui parla la Pearce, Ariel Lawrance ha fatto tutta la scena di Afrodite in GOW3

An interesting fact is that I worked with a female designer who worked on the scene with Aphrodite GOW 3, even if you look closely at the environment itself, it resembles something.
Pearce highlights the work of Ariel Lawrence, who was said to be "very proud" of the scene (Aphrodite Gow3).

bmsNC.png
Forse ho frainteso il messaggio di Lucifer, ma io mi riferivo proprio ad Ariel Lawrence :asd:
La Pearce lo so bene che non lavora più in SMS da diverso tempo, perchè ogni tanto la seguo su youtube e mi capitò di vedere il video in cui spiegava i motivi personali del suo abbandono, e di come i responsabili dello studio le avessero lasciato le porte aperte per qualsiasi momento volesse ritornare.

Riguardo la Lawrence, per chi volesse sentirla parlare e conoscerla un po meglio, anche in ottica di un ipotetico ruolo di primo piano che potrebbe ricoprire in futuro, consiglio il video del 20esimo anniversario con la chiacchera con gi sviluppatori, in cui è presente anche lei.
Quando Shannon (:hall: ) domanda di raccontare un anneddoto divertente accaduto in questi 20 anni, e lei risponde "quando la sede stava per prendere fuoco", ho sputato un polmone :segnormechico:

I minigiochi, specialmente con afrodite, resi delle cut scene penso sia proprio il meglio che si possa sperare.

Non li terranno mai come minigiochi mentre come cutscene potrebbe esserci speranza.

Insieme alla violenza, molto spesso gratuita, sono elementi che delineano la figura del Kratos della trilogia.

Cavoli, scene a sfondo sessuale FATTE e DIFESE da donne.

Qua come minimo la cricca di ResetERA finisce in terapia. Intensiva però :lol:
Premesso che sono a favore di quelle scene, e contrario alla censura... senza offesa, ma sono sempre allibito su come questa cosa del "fatto da donne e/o difeso da donne" sia usata superficialmente come argomentazione. Come se le donne non potessero essere maschiliste (o stupide) quando si parla di altre donne o rappresentazione della donna stessa.

Sarò sincero, per me possono anche togliere senza problemi i minigiochi sulle scene di sesso, anche perché non davano nulla di essenziale, oltre a non trovarle più cosi divertenti, magari una volta si ora mi stonerebbero soltanto.

Preciso i minigiochi, e non quello che succede nei filmati(come ad esempio nel primo gioco prima di arrivare al porto di Atene). So bene che il Kratos dell'Antica Grecia era pur sempre un guerriero Greco, e come tale penso adorasse sia uccidere ma anche culturalmente parlando svagarsi.

Ma alla fine non mi tange nemmeno qualora volessero decidere di mantenerle(è pur sempre roba in più, ovvero opzionale), però chissà se andranno a modificarle in qualche modo oppure faranno 1:1 con la trilogia originale.

Sarò sincero, per me possono anche togliere senza problemi i minigiochi sulle scene di sesso, anche perché non davano nulla di essenziale, oltre a non trovarle più cosi divertenti, magari una volta si ora mi stonerebbero soltanto.

Preciso i minigiochi, e non quello che succede nei filmati(come ad esempio nel primo gioco prima di arrivare al porto di Atene). So bene che il Kratos dell'Antica Grecia era pur sempre un guerriero Greco, e come tale penso adorasse sia uccidere ma anche culturalmente parlando svagarsi.

Ma alla fine non mi tange nemmeno qualora volessero decidere di mantenerle(è pur sempre roba in più, ovvero opzionale), però chissà se andranno a modificarle in qualche modo oppure faranno 1:1 con la trilogia originale.
Idem, non me ne frega nulla, mi interessa di più come faranno i giochi e come lo trasporteranno con i vari miglioramenti e cambiamenti al gioco, quindi gameplay, level design e anche solo grafica, e non la presenza o meno di alcuni minigames, che per quanto iconici, erano robe del tutto opzionale che non aggiungono o tolgono nulla. Del resto, come i minigiochi sexy, sticazzi.
L'unico interessante che è da vedere come gestire è quello presente nel 3, per ovvi motivi.
Anche se volendo togliendolo potrebbero risolvere un piccolo mistero della saga, ovvero che fine abbia fatto
Afrodite, l'unica sopravvissuta degli Dei :ahsn:

Anche se volendo togliendolo potrebbero risolvere un piccolo mistero della saga, ovvero che fine abbia fatto

Cosa che mi sono sempre chiesto anch'io. Mi aspettavo che
Kratos la dilaniasse col cazzo durante quella scena :asd:

Cosa che mi sono sempre chiesto anch'io. Mi aspettavo che
Kratos la dilaniasse col cazzo durante quella scena :asd:
Eh si :rickds:
Se per esempio nel terzo andasse li, la uccidesse, togliendo di fatto il sexy minigame, sarebbe anche meglio a livello di trama e lore :asd:
O che almeno dopo il minigame almeno la uccidesse :unsisi:

Eh si :rickds:
Se per esempio nel terzo andasse li, la uccidesse, togliendo di fatto il sexy minigame, sarebbe anche meglio a livello di trama e lore :asd:
O che almeno dopo il minigame almeno la uccidesse :unsisi:
Non userei gli spoiler per un gioco così vecchio e che conosciamo tutti ma lo dico comunque senza fare nomi; se non solo se la fa ma la uccide pure inizia a piovere sangue dal cielo. Stiamo parlando di Sony attuale :asd:
Elimineranno la scena e la scriveranno in modo completamente diverso, che non prevede proprio il sedurre Kratos.

Idem, non me ne frega nulla, mi interessa di più come faranno i giochi e come lo trasporteranno con i vari miglioramenti e cambiamenti al gioco, quindi gameplay, level design e anche solo grafica, e non la presenza o meno di alcuni minigames, che per quanto iconici, erano robe del tutto opzionale che non aggiungono o tolgono nulla. Del resto, come i minigiochi sexy, sticazzi.
L'unico interessante che è da vedere come gestire è quello presente nel 3, per ovvi motivi.
Non era l'unica, ci sarebbero anche (seppur non visti fisicamente)
Apollo, Artemide e credo anche Morfeo.

Premesso che sono a favore di quelle scene, e contrario alla censura... senza offesa, ma sono sempre allibito su come questa cosa del "fatto da donne e/o difeso da donne" sia usata superficialmente come argomentazione. Come se le donne non potessero essere maschiliste (o stupide) quando si parla di altre donne o rappresentazione della donna stessa.
Ma almeno l'hai letta la seconda frase?

Ultima modifica:
Io resto della mia, possono anche toglierle nei remake (capisco anche chi le ritiene volgari), d'altronde sono una rielaborazione contemporanea. Ma per una questione di conservazione rispettosa sony non può esimersi dal rendere disponibili gli originali intonsi fruibili da tutti. Se vogliamo davvero ritenere il videogioco un media al pari di letteratura o cinema la damnatio memoriae dev'essere rigettata da tutti, critica in primis, che sull'argomento ha lavorato MALISSIMO negli ultimi anni avallando (o minimizzando/facendo finta di non vedere) pratiche oscurantiste nelle remastered che non devono MAI passare. E no, non è questione di gooning su una coscia scoperta di un pixel 2d o un pronome cambiato in un dialogo, ma di principio. Perché i soggetti delle censure cambiano a seconda dei tempi e di chi comanda: oggi tocca ai cm di pelle scoperti di un pg femminile, domani magari a cosa dicono o trasmettono certi racconti. È una diga che non andava aperta.

Ragazzi sono completamente in disaccordo

Quelle scene erano totali

GOW nasce violento e crudo, ed esplicito

Deve assolutamente rimanere tale

Poi nemmeno avessero mostrato chissà cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro