PS5 God of War Trilogy Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Madonna ma qua per alcune boss fights ci passeranno gli anni :sard:

Tre pagine in meno di un quarto d'ora, wow.
Ora personalmente li accolgo con piacere ma che mi rendo conto non essere "necessari" nel vero senso del termine.

Spero che vadano a ritoccare alcune cosine, come aumentare il numero di boss del capostipite ad esempio.

Le tette di Afrodite in 4k :bruniii:
Uscendo in questi tempi sarà Afrodito se la mettono.

Cmq Amo la trilogia originale, GOW3 capolavoro che all'epoca era CG giocabile e come scala gli si avvicina tipo solo Wukong.

Per il resto non so, sarebbe bello rigiocarli, d'altro canto se fanno remake di tutti e 3, ne fanno uscire uno alla volta? Tutti e 3 insieme?

Si parla di 2030 minimo per il primo capitolo.

Insomma annuncio di cui per ora non ci facciamo molto

che durano 10 ore l'uno
e se non si limitano a fare un compitino c’è comunque da lavorare parecchio. Per me c’è troppo troppo ottimismo pensando di vedere sta trilogia tra due anni, ma sarò pessimista io. Un remake AAA come sarà sta roba meno di 3/4 anni di sviluppo non li fa, e arrivano ale 2030 facile

È il remake della trilogia classica, quindi a logica non ci saranno cambiamenti di epoche o altro, almeno credo.

Dubito altamente che sarà un mero remake grafico e alcune boss fights per rifarle oggi a tempistiche.. :asd:

e se non si limitano a fare un compitino c’è comunque da lavorare parecchio. Per me c’è troppo troppo ottimismo pensando di vedere sta trilogia tra due anni, ma sarò pessimista io. Un remake AAA come sarà sta roba meno di 3/4 anni di sviluppo non li fa, e arrivano ale 2030 facile
Ma oltre alla grafica e qol cosa dovrebbero fare?

io sono nel mezzo tra remake e remastered l'unico lato positivo e che i prossimi saranno gli uncharted :bruniii:

Sarò tra i pochi qui dentro ma spero di poter riesplorare la Grecia mitologica in chiave diversa. Quindi non mi dispiacerebbe il gameplay norreno.

ma ci vogliono anni a fare remastered e secondo te cacciano fuori full remake AAA di 3 giochi in 2 anni ? :asd:

se fanno un mero compitino si, se è roba più elaborata ripeto che ci vediamo fra 4 anni almeno :rickds:

Quindi Trilogy li infilano tutti e tre direttamente nel pacchetto? :hmm:

Allora penso in un bel lavoretto di restyling alla Crash Trilogy.

Comunque sono dei babbei, cazzo ma annunciarlo all’anniversario assieme al pad? Boh mi vien il sospetto che il progetto sia partito post lamentele inerenti l'anniversario. :asd:

Ho un bisogno fisiologico di saperne di più. Remake solo grafico o totale ? Trilogy remake in senso di progetto quindi uscite separate o tutti e tre in blocco? Voglio sapere

Ho un bisogno fisiologico di saperne di più. Remake solo grafico o totale ? Trilogy remake in senso di progetto quindi uscite separate o tutti e tre in blocco? Voglio sapere

Ovviamente da chiarire, ma se annunciano Trilogy Remake, mi aspetto un pacchetto unico con tutti e 3. Vedremo

No sto cazz, hanno scritto remake, io voglio un remake. Lo comprerò? Dubitissimo, ma almeno mi tolgo la curiosità di vedere la trilogia con la grafica incredibile (still today Il modello di Kratos in GoW 3 è impressionante)

Per me è un non annuncio adesso. Secondo me è lontano lontano lontano lontano

Do abbastanza per certo che metteranno magari nuove sezioni e/o faranno qualche taglio sulle parti meno convincenti, andate sul remake ti permette anche di migliorare il ritmo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro