Madonna ma qua per alcune boss fights ci passeranno gli anni 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Uscendo in questi tempi sarà Afrodito se la mettono.Le tette di Afrodite in 4k![]()
e se non si limitano a fare un compitino c’è comunque da lavorare parecchio. Per me c’è troppo troppo ottimismo pensando di vedere sta trilogia tra due anni, ma sarò pessimista io. Un remake AAA come sarà sta roba meno di 3/4 anni di sviluppo non li fa, e arrivano ale 2030 facileche durano 10 ore l'uno
Ovviamente tutti e 3 insiemePer il resto non so, sarebbe bello rigiocarli, d'altro canto se fanno remake di tutti e 3, ne fanno uscire uno alla volta? Tutti e 3 insieme?

Ci saranno sicuroChiappe strettissime per eventuali censure o cambiamenti, ma per il resto CHE CAZZO DI MEGATON

Ma oltre alla grafica e qol cosa dovrebbero fare?e se non si limitano a fare un compitino c’è comunque da lavorare parecchio. Per me c’è troppo troppo ottimismo pensando di vedere sta trilogia tra due anni, ma sarò pessimista io. Un remake AAA come sarà sta roba meno di 3/4 anni di sviluppo non li fa, e arrivano ale 2030 facile
ma ci vogliono anni a fare remastered e secondo te cacciano fuori full remake AAA di 3 giochi in 2 anni ?Ma oltre alla grafica e qol cosa dovrebbero fare?

Ho un bisogno fisiologico di saperne di più. Remake solo grafico o totale ? Trilogy remake in senso di progetto quindi uscite separate o tutti e tre in blocco? Voglio sapere
Ovviamente da chiarire, ma se annunciano Trilogy Remake, mi aspetto un pacchetto unico con tutti e 3. VedremoQuindi Trilogy li infilano tutti e tre direttamente nel pacchetto?
Allora penso in un bel lavoretto di restyling alla Crash Trilogy.
No sto cazz, hanno scritto remake, io voglio un remake. Lo comprerò? Dubitissimo, ma almeno mi tolgo la curiosità di vedere la trilogia con la grafica incredibile (still today Il modello di Kratos in GoW 3 è impressionante)Quindi Trilogy li infilano tutti e tre direttamente nel pacchetto?
Allora penso in un bel lavoretto di restyling alla Crash Trilogy.
Do abbastanza per certo che metteranno magari nuove sezioni e/o faranno qualche taglio sulle parti meno convincenti, andate sul remake ti permette anche di migliorare il ritmo.Ma oltre alla grafica e qol cosa dovrebbero fare?