PS5 God of War Trilogy Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non lo farà.

• Bulk principale -> Cory (soon)
  • Concept (un piccolo team con alcuni nomi molto grossi) del prossimo GoW Kratossiano.
  • Un team di produzione (simil BP come taglia) -> Remake

Quando Cory finirà (soon) il grosso del suo team andrà sul team del prossimo GoW.
Soon quanto soon capo?
[automerge]1770967946[/automerge]
Roba peggiore della serata seconda solo a 4loop
Mazza se sei arido oh
[automerge]1770967966[/automerge]
Ma dite che faranno un gioco unico? Stile Spyro/crash Trilogy remake?
Io penso proprio di si

Ho cringiato malissimo.

Non ho seguito troppo ma questi remake saranno veri remake con gameplay e grafica rifatti da 0 (stile RE2 per dire) o saranno mezze remastered stile crash?

Non ho seguito troppo ma questi remake saranno veri remake con gameplay e grafica rifatti da 0 (stile RE2 per dire) o saranno mezze remastered stile crash?
Non si sa.

I primi 2 erano l'apice della grafica console, qualcosa da brividi. Y
Il 3 e Ascension no ? Pure quelli PSP su portatile :happybio:

Ma dite che faranno un gioco unico? Stile Spyro/crash Trilogy remake?
Non si sa, ma probabile se hanno annunciato come "Trilogy Remake"

Eh, qui ora c'è molta curiosità sul tipo di operazione che vogliono fare. Se sono tre titoli in una unica collection, direi che è probabile una operazione con motore grafico aggiornato e vari QOL ma lo scheletro resta quello della trilogia originale. Una operazione di rifacimento con gameplay e camera stile saga norrena richiederebbe ben altro lavoro e dubito che li rilascerebbero in una unica collection. Quindi al momento penso ad una operazione stile Crash Trilogy come diceva qualcuno prima :sisi:. Comunque non ho mai giocato il 2 e una altra run ad una versione aggiornata del primo e terzo non mi dispiacerebbe:ahsisi:

Remake distinti tra veri remake e remake non veri mi è nuova :asd:

Ora personalmente li accolgo con piacere ma che mi rendo conto non essere "necessari" nel vero senso del termine

Se non ricordo male, un po' di tempo fa lessi che il 30% di chi una ps5 non aveva una ps4. Chissà a quanto ammonta la percentuale di utenti ps5 che non hanno mai avuto una ps2 o una ps3.

Questo per dire che per molti questi tre god of war rifatti sarebbero comunque dei giochi nuovi.

Pensa se fosse un'esperienza unica.

Non so quanto tempo passava tra l'1 e il 2, ma il 3 comincia esattamente dove finiva il 2.....
Si, tra l'altro. Va a finire che fanno una cosa unica senza soluzione di continuità.
Anche il primo basta che
lo fai finire col primo piano di Kratos sul trono e vai di transizione, con la telecamera che si allontana dove si vede che è passato tempo con lui che si alza dal trono e va ad attaccare Rodi :happybio:

Remake distinti tra veri remake e remake non veri mi è nuova :asd:
Si fa per intendere il tipo di esperienza, perché sappiamo i remake poter essere solo grafici, tanto da essere definiti Remaster Plus, grafici con solo qualche aggiustatina (forse da poter rientrare ancora in questa categoria) un attimo più inediti e poi full inediti come RE2.

Lo stesso POP, mi pare di ricordare una slidr interna (ma forse un altro gioco) dove facevano vedere dove piazzavano il progetto, quindi mettendolo in una scala di solo remake grafico, a metà come Dead Space o più vicino ai RE.

Remake con giochi rifatti da 0 come gameplay (RE2-FF7) o remake con update grafico (spyro, crash).
Nel senso questi GoW avranno il gameplay/grafica di GoW 2018 o saranno un update grafico degli originali?
Spyro e Crash venivano chiamati "remastered plus" qualunque cosa volesse dire :asd:

Nel senso che la base era quella dell'originale, ma erano "talmente rifatti" a livello grafico (sic!) e con migliorie QoL.

Dire che Crash è una mezza remastered è un po azzardata come dichiarazione…

Pertanto non mi aspetto chissà cosa dai nuovi GOW. Ma li rifanno, appunto, con nuovi sistemi.

Ma rispetteranno il gioco e lo faranno “uguale”.

E così deve essere.

Altrimenti non è un remake, ma una nuova versione.

È il termine che uso la stessa Acrivision. Poi tutti comunque li consideriamo Remake.
Non so cosa dissero e mi fido di te.

Ma noi giocatori è giusto che non perdiamo la bussola

Gia ci stanno marciando all’infinito con ste remastered/remake

Ci manca pure che perdiamo il controllo :unsisi:

E non mi sto riferendo a te
Anzi a nessuno in realtà :asd:

Peró leggere di un remake, in cui c’è il primo che è nella mia top 3 personale fa piacere.

Se dicono che è un remake che cosi fosse. E che non facciano cose strane come prima persona o come i nuovi GOW

Sisi anche io mi riferivo al discorso che pareva quasi che si stesse "riducendo" il valore di un determinato tipo di progetti remake (o remaster) rispetto ad altri remake (o remaster), semplicemente in base agli scopi di quel determinato progetto rispetto all'altro (quindi essere più vicino all'1:1, alla revisione più espansa, o ad un re-imagining completo/invasivo).

Ma ho capito male, errore mio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro