PS5 God of War Trilogy Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono curioso di vederlo, vista la natura del titolo me lo aspetto graficamente devastante

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Roba peggiore della serata seconda solo a 4loop
Dici per il modo in cui è stata annunciata? Per me li sono stati “obbligati” dal fatto che serviva l’annuncio grosso ad accompagnare il titolo minore (al massimo avrei invertito l’ordine chiudendo con la trilogy). Imho l’annuncio così è figlio anche del fatto che sono a carissimo amico ancora, specie poi se devono abbellire 3 giochi. :asd:
[automerge]1770980761[/automerge]
hanno detto che ci lavorano da poco, sarà lunga
Ah ecco infatti.

Si graficamente considerando la natura delle telecamere fisse sarà qualcosa di folle.

Dici per il modo in cui è stata annunciata? Per me li sono stati “obbligati” dal fatto che serviva l’annuncio grosso ad accompagnare il titolo minore (al massimo avrei invertito l’ordine chiudendo con la trilogy). Imho l’annuncio così è figlio anche del fatto che sono a carissimo amico ancora, specie poi se devono abbellire 3 giochi. :asd:
[automerge]1770980761[/automerge]

Ah ecco infatti.
Hanno messo le mani avanti con i fan di Kratos perché nel prossimo sop annunceranno il capitolo con Faye :asd:
Fatto sta che non ha senso annunciare un remake con il titolo, non è Ragnarok che sai cosa ti aspetta.

Hanno messo le mani avanti con i fan di Kratos perché nel prossimo sop annunceranno il capitolo con Faye :asd:
Fatto sta che non ha senso annunciare un remake con il titolo, non è Ragnarok che sai cosa ti aspetta.
Beh beh levare Kratos sarebbe una scelta non da poco, curioso di veder come sarebbe il responso al netto dellla trilogy che farà a sto punto da “distrazione”. :asd:

Lasciate cucinare Cory :sisi:

Io ricordo bene il primo e il terzo. Il 2 meno, ma ricordo che era un gran bel capitolo. Il mio preferito comunque resta il terzo.

Io ricordo bene il primo e il terzo. Il 2 meno, ma ricordo che era un gran bel capitolo. Il mio preferito comunque resta il terzo.
Il 2 era superiore al primo. Ma nasce per diventare superiore. L’ho sentito sempre troppo artificioso.

Non ha quella leggerezza e bellezza spontanea del primo.

Ma so benissimo che é un mio modo di vedere. Anche perché se la maggior parte dei videogiocatori preferisce il 2, sicuramente son io fuori pista.

Ma il 1° mi incantò completamente

Mi sarei accontentato tranquillamente del porting della remastered PS3 (e forse forse anche delle versioni PS2) :asd:
Curioso di capire fino a che punto sarà un "remake": immagino soprattutto per il comparto grafico, e tanta QoL (il livello nell'Ade del primo VA modificato, ho ancora gli incubi :paura:);sarà ovviamente censurato, questo è ovvio, i tempi sono cambiati, ma spero comunque che la fedeltà agli originali sia una loro proprietà.

Il 2 ha la giusta miscela di azione e avventura, un equilibrio insuperato dagli altri.

Mi sarei accontentato tranquillamente del porting della remastered PS3 (e forse forse anche delle versioni PS2) :asd:
Curioso di capire fino a che punto sarà un "remake": immagino soprattutto per il comparto grafico, e tanta QoL (il livello nell'Ade del primo VA modificato, ho ancora gli incubi :paura:);sarà ovviamente censurato, questo è ovvio, i tempi sono cambiati, ma spero comunque che la fedeltà agli originali sia una loro proprietà.

Il 2 ha la giusta miscela di azione e avventura, un equilibrio insuperato dagli altri.

Oddio quelle cose non sono da censura dai

Bee simulator, quello é da censura :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro