PS5 God of War Trilogy Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci può anche stare che Kratos in futuro si faccia sempre più da parte; il problema è Atreus, non è proprio in grado, è odioso.
Ma possono anche realizzare un time skip con Atreus adulto e maturo eh, non è che la personalità di una persona rimane congelata raggiunti i 15 anni :asd:

Che poi il fatto che ritorni il doppiatore significa che comunque ridoppieranno tutto. Quindi mi sa che non sarà come tlou dove avevano riutilizzato lo stesso doppiaggio. Mi sa che saranno remake veri è propri.

Beh sono pur sempre giochi ps2 i primi... Le cutscene vanno rifatte da zero

Che poi il fatto che ritorni il doppiatore significa che comunque ridoppieranno tutto. Quindi mi sa che non sarà come tlou dove avevano riutilizzato lo stesso doppiaggio. Mi sa che saranno remake veri è propri.
Potrebbe essere marketing...o comunque una operazione alla MGSDelta, dove i doppiatori storici sono tornati per piccole aggiunte/correzioni.

Stavo sfogliando degli screenshot che feci e mi sono ritrovato uno fatto su Valhalla, ecco la grafica del remake me lo aspetto di questo livello.

1000021382.jpg

Ultima modifica:
Stavo sfogliando degli screenshot che feci e mi sono ritrovato uno fatto su Valhalla, ecco la grafica del remake me lo aspetto di questo livello.

No ci vuole un upgrade al motore ragazzi, tra GoW2018 e Ragnarok non cambia praticamente nulla. Già dal progetto di Cory mi aspetto un bel salto grafico, dai remake poi che saranno corridoi totali e usciranno tra un po' mi aspetto una roba epocale

No ci vuole un upgrade al motore ragazzi, tra GoW2018 e Ragnarok non cambia praticamente nulla. Già dal progetto di Cory mi aspetto un bel salto grafico, dai remake poi che saranno corridoi totali e usciranno tra un po' mi aspetto una roba epocale
Non cambia nulla perché ragnarok è fatto per PS4. Quando si capirà il costo che i cross gen hanno sull'innovazione? :asd:

Ma possono anche realizzare un time skip con Atreus adulto e maturo eh, non è che la personalità di una persona rimane congelata raggiunti i 15 anni :asd:
Sì certo possono farlo e anzi sarebbe il minimo. Ma ci sarebbe fin troppo da metterci mano per cambiarlo(ma tipo da palmo a dorso), così tanto che forse come dice The Mentalist potrebbero pure creare un nuovo personaggio e via.

Beh sono pur sempre giochi ps2 i primi... Le cutscene vanno rifatte da zero
Per me cambieranno motore grafico (ovvio), rifanno le cutscene e mantengono gameplay, visuali, level design 1;1 con l'originale. Un'operazione alla Crash Trilogy, magari con tecnica ancora più elevata.

Se qualcuno si aspetta un GOW tipo quelli moderni é fuori rotta, per farne 3 ci vorrebbero 12-15 anni, inoltre avrebbero annunciato solo il remake del primo.

Per me cambieranno motore grafico (ovvio), rifanno le cutscene e mantengono gameplay, visuali, level design 1;1 con l'originale. Un'operazione alla Crash Trilogy, magari con tecnica ancora più elevata.

Se qualcuno si aspetta un GOW tipo quelli moderni é fuori rotta, per farne 3 ci vorrebbero 12-15 anni, inoltre avrebbero annunciato solo il remake del primo.

Anche per me sarà qualcosa di simile
[automerge]1771096481[/automerge]
Chissà se poi rifaranno anche gli altri 3....

Ecco questo intendevo nei giorni scorsi :galliani5: specie se inseriti in un unico pacchetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro