PS5 God of War Trilogy Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per me cambieranno motore grafico (ovvio), rifanno le cutscene e mantengono gameplay, visuali, level design 1;1 con l'originale. Un'operazione alla Crash Trilogy, magari con tecnica ancora più elevata.

Se qualcuno si aspetta un GOW tipo quelli moderni é fuori rotta, per farne 3 ci vorrebbero 12-15 anni, inoltre avrebbero annunciato solo il remake del primo.
E meno male...
Preferisco 100 volte lo stile dei vecchi che quelli degli ultimi, telecamera fissa compresa

Per me cambieranno motore grafico (ovvio), rifanno le cutscene e mantengono gameplay, visuali, level design 1;1 con l'originale. Un'operazione alla Crash Trilogy, magari con tecnica ancora più elevata.

Se qualcuno si aspetta un GOW tipo quelli moderni é fuori rotta, per farne 3 ci vorrebbero 12-15 anni, inoltre avrebbero annunciato solo il remake del primo.
Sarà assolutamente questo anche per me.
Ma poi già il fatto che lo annunci manco come uno ma come trilogia. Ripensarla in toto in maniera moderna manco tra 10 anni sarebbe pronta e sinceramente manco la vorrei con impostazione moderna e telecamera alle spalle. So altri tipi di giochi ed è giusto che rimangano tali.

Per me andrà a posizionarsi nel mezzo di quei remake misti come crash o il recente Halo, non un mero remake grafico ma neanche un ripensamento totale.
Asset completamene rifatti, tanto quality of life, miglioramenti nei sistemi di controllo, animazioni, gameplay ecc... ridoppiaggio e motion capture dei filmati, qualche sistemata ai dialoghi, al tono e lievi aggiustamenti narrativi ecc... ma saranno ben fedeli alla struttura originale.

Poi ovvio rimarrà l'enorme incognita delle censure :asd:

Io so preoccupato più per questo genere di roba:asd:
Ancelle semi nude innocenti spappolate gratuitamente? Oggi? mmmmmm

Anch’io penso spesso a questa scena quando si parla di censure,altro che scene di sesso dove non si vede niente :asd:

Oltre quelle io so preoccupato più per questo genere di roba:asd:

però se hanno iniziato lo sviluppo avranno avuto delle rassicurazioni al riguardo , che senso ha fare dei remake se poi devi fare come mediaset con la prima serie di dragon ball? a quel punto lo lasciavi li e niente remake.
Ovvio che alcune cose non rimarranno uguali ma se devi snaturalo non è piu gow .

Kratos ha sempre fatto sesso consenziente e le persone le ha trucidate senza discriminazione di genere. #kratoswaswoke
[automerge]1771099568[/automerge]
No ci vuole un upgrade al motore ragazzi, tra GoW2018 e Ragnarok non cambia praticamente nulla. Già dal progetto di Cory mi aspetto un bel salto grafico, dai remake poi che saranno corridoi totali e usciranno tra un po' mi aspetto una roba epocale
Certo, qualcosa dovrà essere migliore rispetto ai gow moderni, però dai, già fosse come Ragnarok non lo butterei. Il terzo poi ancora oggi si difende bene e sarà interessante vedere quanto sarà invecchiato (o NON) nel confronto.

Ultima modifica:
Io so preoccupato più per questo genere di roba:asd:

Copriranno il seno e lasceranno solo il sangue in terra, fatto. :sard:

Comunque potrebbe essere un operazione anche alla Max Payne 1-2, pure lì sono stati annunciati come un unico pacchetto e considerando il tempo che stanno impiegando non credo sia soltanto un potenziamento grafico

Dubito altamente saranno meri remake grafici.

Chissà se riusciranno a lanciarla in tempo per la serie tv, sarebbe una combo mica da ridere se ci riuscissero. :hmm:

Chissà se riusciranno a lanciarla in tempo per la serie tv, sarebbe una combo mica da ridere se ci riuscissero. :hmm:
La serie tv è basata sulla saga norrena, questo progetto è roba PS6, forse e dico forse titolo di lancio come è stato per Demon's Souls.

La serie tv è basata sulla saga norrena, questo progetto è roba PS6, forse e dico forse titolo di lancio come è stato per Demon's Souls.
Eh contando che hanno iniziato da poco lo sviluppo si, imho mi sa che prima di 2/3 annetti non lo vediamo. Da capire più che altro l’entità del remake, una pulizia grafica e un paio di QoL non penso richiederebbe troppo tempo, discorso diverso se volessero rifare/aggiungere certi elementi tagliati all’epoca e relativi doppiaggi. Al momento possono essere qualsiasi cosa, escuso dei remake alla gow 2018. :asd:

I blupoint per il remake Demon's Souls ci impiegarono quasi 3 anni, cambiando poco o niente, ovviamente aggiornando il graficozzo. Non mi aspetto un tempo di completamento diverso se l'intento dei SM sui Gow è simile.

Considerate che i giochi originali durano bene o male 10 ore l'uno (il primo un filo meno, il secondo un po' di più, ma bene o male 30 ore circa [completismo e sfide a parte]).

E' più o meno la longevità e la mole di contenuto di un gioco premium AAA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro