omark
Aratore di Fagiani
Postato io ieri, in realtà l'articolo è abbastanza decente e non è contro il rimuoverli o censurare roba.Ebbeh, già cominciano a mettere le mani avanti e rompere i coglioni...
![]()
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Postato io ieri, in realtà l'articolo è abbastanza decente e non è contro il rimuoverli o censurare roba.Ebbeh, già cominciano a mettere le mani avanti e rompere i coglioni...
![]()

Facile che non abbia mai visto la trilogia classica il buon Judge.Quando si tratta di dichiarazioni da sti personaggi è difficile tradurre/decodificare
Quindi nuovo sistema di combattimento "rispetto alla saga norrena" equivarrebbe al "vecchio sistema di combattimento" della trilogia?![]()
Mi chiedo se abbia mai provato pure quella norrena.
sarebbe carino inserire alcune cose di Ascension (presa con la lama, rubare le armi, pugnazzi e calci) ma dubito lo faranno.Per me sarà come la trilogia, poi chiaro svecchiato e ci aggiungono/modificano qualcosa.Quando si tratta di dichiarazioni da sti personaggi è difficile tradurre/decodificare
Quindi per quanto ne sappiamo "nuovo sistema di combattimento" rispetto alla saga norrena"equivarrebbe al "vecchio sistema di combattimento" della trilogia?
O comunque quello come base, poi nulla gli vieta di migliorare e modificare qualcosa.
Il capitolo che verrà dimenticato porello..L'unico che andrebbe svecchiato come Gameplay é il primo. Le mosse con L1 facevano cagare sia come utilità che come animazioni. 2 e 3 invece vanno benissimosarebbe carino inserire alcune cose di Ascension (presa con la lama, rubare le armi, pugnazzi e calci) ma dubito lo faranno.
L'unico che andrebbe svecchiato come Gameplay é il primo. Le mosse con L1 facevano cagare sia come utilità che come animazioni. 2 e 3 invece vanno benissimosarebbe carino inserire alcune cose di Ascension (presa con la lama, rubare le armi, pugnazzi e calci) ma dubito lo faranno.

Per le lame sicuramente. Ma le altre armi hanno tutti moveset diversi quindi dovranno lavorarci ex novoBeh do per scontato che utilizzeranno il 3 rifinito per tutti come combat system

Sons of spartaRagazzi, in linea temporale, come vanno giocati?
Ovviamente considerando anche sons of sparta![]()
C'è anche Betrayal tra l'1 e il 2.Per le lame sicuramente. Ma le altre armi hanno tutti moveset diversi quindi dovranno lavorarci ex novo
[automerge]1771495010[/automerge]
Sons of sparta
Ascension
Chains of Olympus
1
Ghost of sparta
2
3

La mia mente tende a rimuoverlo in modo automaticoC'è anche Betrayal tra l'1 e il 2.![]()
Anche perchè dubito che qualcuno l'abbia anche solo lontanamente visto su "hardware originale"La mia mente tende a rimuoverlo in modo automatico

![]()
Pearce then highlights the work of Ariel Lawrence in the video, who was said to be "very proud" of the scenes.
Pearce continues: "I'm pro sex minigame; I recognise that in God of War it's a little silly the way it was in those games, but again, I think it should still be in those remakes. I think it belongs there. I don't think it was disrespectful to women

C'è, c'èMagari lei avesse influenza nello sviluppo, ma se non sbaglio non è più nemmeno un Santa Monica. Mettiamoci l'anima in pace, perché non ci saranno![]()
A parte questo, oltre alla collection dei primi 2 ho shoppato anche quella dei giochi PSP; devo dire che fanno ancora la loro bella figura, anche su un OLED.![]()