PS5 God of War Trilogy Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me fottesega se rimangono o no (se non per le sferette rosse) almeno nei primi due. Nel 3 se mi tolgono la scena con Afrodite scasso tutti. Che poi mai capito perché non possono messere semplicemente un flag per vedere/non vedere certe scene (un po' come quello del sangue) così non rompe le palle nessuno.

Annuncione.:ohyess:

Sono troppo felice per il remake di una delle piu' belle ed iconiche trilogie del gaming.:powah:

A mio avviso le cose da fare sono:

1. utilizzare per il gameplay base quello di GOW3 andando a metterlo nel 1 e nel 2, unico dubbio le magie perche nel terzo erano strettamente correlate alle armi.

2. come sopra stesso per il modello di Kratos

3. mantenere le finisher, l'ultraviolenza, il sangue e i minigiochi, perche erano caratteristica di quel Kratos, stiamo parlando di una tragedia greca, toglierli significa non capire nulla e snaturare il personaggio.

4. aggiustare alcune boss fight e renderle piu' moderne sopratutto, l'Idra, la Medusa, il Minotauro ed Ares. Anche i famosi quick time event ed i salvataggi vedremo come faranno.

5. mi piacerebbe aggiungessero tante di quelle cose, che avevo letto online, che hanno tolto, tipo Artemide o il Titano, vedremo.

Troppo contento per questo annuncio e troppa voglia di rivisitare tutta la Grecia con Kratos, reincontrando i vecchi personaggi, eroi e divinita'.:campione:

Penso uscirà nel range tra fine 2028 e primavera 2029.

Secondo voi quando usciranno questi remake? Promettono di essere veramente spettacolari.

Già mi immagino God of War 2 con il gameplay moderno che capolavoro potrebbe essere. Per non parlare di God of War 3. Meglio non avere troppo hype visto quello che ci sarà da aspettare.
In che senso gameplay moderno? Intendi quello del 2018?

Non avrebbe senso usare il gameplay dei gow norreni sulla trilogia greca. Prenderanno quello originale andandolo a migliorare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro