the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,757
voglio dire tutta la parteBrodo allungato in che senso? A me è sembrato tutto perfetto. Anche perché finito
Vuoi dirmi che non ti hanno fatto ne caldo ne freddo?Lo scontro finale al cardiopalma era il momento di arrivare alla montagna e delle 'rivelazioni'curioso di sapere cosa ne penserai una volta andato a casa.
in cui devi trovare un modo per andare nel regno dei giganti , poi lo scontro finale si non mi ha impressionato gran chè , dopo i primi due round epici questo non mi ha preso molto e tutto il dramma madre -figlio mi anche fatto calare un scadere baldur come personaggio.
Poi le rivelazioni ok ma era anche abbastanza telefonato che la madre non fosse "normale" e tutti i collegamenti con i giganti praticamente te l'avevano sbattuto in faccia per tutto il gioco .
Poi le rivelazioni ok ma era anche abbastanza telefonato che la madre non fosse "normale" e tutti i collegamenti con i giganti praticamente te l'avevano sbattuto in faccia per tutto il gioco .
Ultima modifica da un moderatore:
curioso di sapere cosa ne penserai una volta andato a casa.

più breve del previsto, ma intenso come forse nessun altro titolo su Ps4, monumentale
per me è un finale hyppante come pochi