PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Brodo allungato in che senso? A me è sembrato tutto perfetto. Anche perché finito 

Lo scontro finale al cardiopalma era il momento di arrivare alla montagna e delle 'rivelazioni' 
Vuoi dirmi che non ti hanno fatto ne caldo ne freddo? :asd: curioso di sapere cosa ne penserai una volta andato a casa. 
voglio dire tutta la parte 

in cui devi trovare un modo per andare nel regno dei giganti ,   poi  lo scontro finale si non mi ha impressionato gran chè ,  dopo i primi due round epici  questo non mi ha preso molto  e tutto il dramma madre -figlio  mi anche fatto calare un scadere baldur  come personaggio.

Poi le rivelazioni ok ma era anche abbastanza telefonato che la madre non fosse "normale" e tutti i collegamenti con i giganti praticamente te l'avevano sbattuto in faccia per tutto il gioco .
ripeto il gioco è incredibile forse è questo il problema che ti abitua troppo bene 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per settare la lingua inglese cosa bisogna fare? Adesso non ricordo dal giorno d'uscita ma non credo si debba cambiare la lingua alla console, giusto?  

Ma per settare la lingua inglese cosa bisogna fare? Adesso non ricordo dal giorno d'uscita ma non credo si debba cambiare la lingua alla console, giusto?  
No non è necessario. Si può fare dall'interno del gioco.

Dagli tempo :sard:
È durato poco in effetti, menomale :rickds:

Ho appena staccato, proprio dopo

il salto dal ramo dell'albero del mondo 

Quante ore di meraviglia mi attendono, ancora? :bruniii:

3 ore fa, zaza50 ha scritto:

Guarda ho provato ancora e sotto accessibilità non c'è la voce lingua, non è che hanno cambiato con gli ultimi aggiornamenti? Strana sta cosa :asd:

the mentalist1 ha detto:

in cui devi trovare un modo per andare nel regno dei giganti ,   poi  lo scontro finale si non mi ha impressionato gran chè ,  dopo i primi due round epici  questo non mi ha preso molto  e tutto il dramma madre -figlio  mi anche fatto calare un scadere baldur  come personaggio.
Poi le rivelazioni ok ma era anche abbastanza telefonato che la madre non fosse "normale" e tutti i collegamenti con i giganti praticamente te l'avevano sbattuto in faccia per tutto il gioco .

ripeto il gioco è incredibile forse è questo il problema che ti abitua troppo bene 

Assolutamente d'accordo su tutto; Kratos poteva mai scegliere

una compagna normale? Baldur troppo "riciclato" essendo quasi l'unico Boss.

Guarda ho provato ancora e sotto accessibilità non c'è la voce lingua, non è che hanno cambiato con gli ultimi aggiornamenti? Strana sta cosa :asd:
Ma non c'é nella sezione impostazioni-> audio?

Touchpad->premi triangolo->impostazioni->audio->lingua

Più che

(spoiler finale)

il collegamento coi Giganti (che è effettivamente telefonato), è l'identità del ragazzino ad essere una sorpresa... Sopratutto considerando il ruolo di quella figura nella mitologia di appartenenza, e come questo si intreccia con quello che sappiamo già (Serpente, Lupo, etc.)... E' l'identità di Atreus ad essere il Jolly del finale :asd:  Peccato solo che il twist si chiuda lì, lasciandoti solo con teorie, ipotesi, ed idee, e nulla più :asd:

Praticamente il finale ti ride in faccia e ti dice: "il bello deve ancora venire" :asd:

È durato poco in effetti, menomale :rickds:

Ho appena staccato, proprio dopo

il salto dal ramo dell'albero del mondo 

Quante ore di meraviglia mi attendono, ancora? :bruniii:
Purtroppo, sei in dirittura d'arrivo con la Main, ancora poco tempo prima della fine :bruniii:

Più che

(spoiler finale)

il collegamento coi Giganti (che è effettivamente telefonato), è l'identità del ragazzino ad essere una sorpresa... Sopratutto considerando il ruolo di quella figura nella mitologia di appartenenza, e come questo si intreccia con quello che sappiamo già (Serpente, Lupo, etc.)... E' l'identità di Atreus ad essere il Jolly del finale :asd:  Peccato solo che il twist si chiuda lì, lasciandoti solo con teorie, ipotesi, ed idee, e nulla più :asd:

Praticamente il finale ti ride in faccia e ti dice: "il bello deve ancora venire" :asd:

Purtroppo, sei in dirittura d'arrivo con la Main, ancora poco tempo prima della fine :bruniii:
****, purtroppo lo immaginavo :sadfrog: più breve del previsto, ma intenso come forse nessun altro titolo su Ps4, monumentale :bruniii:

Spero si spostino, e gli indizi paiono confermarlo, oltretutto essendo una mitologia inizialmente pensata e poi scartata per questo, sul

mondo egiziano

Voglio prendere

Ra, Anubi ed Horus
a calci in **** :bruniii:

Pensate che

controlleremo mai Atreus? Magari ragazzo o adulto, alla stregua di Ellie in TLOU, che l'avventura mi ha ricordato veramente tanto? 

Più che

(spoiler finale)

si quello è un colpo di scena  :asd: , comunque ho visto il finale 

sembra piu un teaser  sul futuro ed infatti se lo sono giocata sul sogno perchè se no sembrava una discreta cagata un time skip cosi con atreus uguale 

si quello è un colpo di scena  :asd: , comunque ho visto il finale 

sembra piu un teaser  sul futuro ed infatti se lo sono giocata sul sogno perchè se no sembrava una discreta cagata un time skip cosi con atreus uguale 
(spoiler finale)

Sì è un sogno premonitore di Atreus, e un modo facile per evitare di dover creare un nuovo modello di Atreus per gli ultimi secondi di gioco... E' a tutti gli effetti il teaser dell'inizio del 2, come il finale di GoW2 era il teaser dell'inizio del 3 :asd:

Da vedere comunque quanti anni saranno passati nel 2 rispetto all'1. Probabilmente dai 2 ai 3.

(spoiler finale)

Sì è un sogno premonitore di Atreus, e un modo facile per evitare di dover creare un nuovo modello di Atreus per gli ultimi secondi di gioco... E' a tutti gli effetti il teaser dell'inizio del 2, come il finale di GoW2 era il teaser dell'inizio del 3 :asd:

Da vedere comunque quanti anni saranno passati nel 2 rispetto all'1. Probabilmente dai 2 ai 3.
penso che  

nel 3 si giocheranno il ragnarok  

penso che  

nel 3 si giocheranno il ragnarok  
Sì lo credo anche io

Il 2 coprirà dalla fine del Fimbulwinter (che dura 3 anni ed inizia alla morte di Baldr) fino all'incipit delle fasi più concitate del Ragnarok (cioè l'inizio della battaglia tra Aesir, Vanir, e Giganti di Fuoco che culminerà con la fine del mondo), il 3 invece si dedicherà alla fase più concitata del Ragnarok... Il 2 me lo aspetto molto di passaggio, anche se penso che Thor farà il suo sporco lavoro per tenere alta l'attenzione di noi giocatori  :asd:

Più che

(spoiler finale)

Senza dimenticare

Il murales con raffigurante un Kratos morente è Atreus che evoca il serpente 
:sisi: per me è un finale hyppante come pochi

****, purtroppo lo immaginavo :sadfrog: più breve del previsto, ma intenso come forse nessun altro titolo su Ps4, monumentale :bruniii:

Spero si spostino, e gli indizi paiono confermarlo, oltretutto essendo una mitologia inizialmente pensata e poi scartata per questo, sul

mondo egiziano

Voglio prendere

Ra, Anubi ed Horus
a calci in **** :bruniii:

Pensate che

controlleremo mai Atreus? Magari ragazzo o adulto, alla stregua di Ellie in TLOU, che l'avventura mi ha ricordato veramente tanto? 
La mitologia

Egizia dovrà attendere una prossima serie (se mai ci sarà)... Gli indizi ci sono (essenzialmente le possibilità sono: Egitto [il più blasonato dallo stesso Cory], Mesoamerica, e Giappone)...

Ma altri 2 titoli nella mitologia norrena sono d'obbligo...
Secondo me sì

Lo controlleremo... Di sicuro Kratos resterà (e gli aggiungeranno qualche nuova arma per variarlo), ma penso proprio che Atreus presto o tardi diventerà il secondo PG titolare della serie, usabile in tutto e per tutto :hmm:

Senza dimenticare

Il murales con raffigurante un Kratos morente è Atreus che evoca il serpente 
:sisi: per me è un finale hyppante come pochi
spoiler finale

Sì quello è un altro twist su cui marceranno tantissimo per farci fare teorie su teorie, per poi (probabilmente) smontarle in qualche modo :asd: A me basta solo che stiano attenti con la questione time travel, che ci vuole un attimo a svaccare tutto usando tale strumento fantascientifico :asd:

Assolutamente d'accordo su tutto; Kratos poteva mai scegliere

una compagna normale? Baldur troppo "riciclato" essendo quasi l'unico Boss.

Ma non c'é nella sezione impostazioni-> audio?

Touchpad->premi triangolo->impostazioni->audio->lingua
No, se è come dice l'utente sopra bisogna farlo nel menu del titolo è non ingame,  dopo provo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro