PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Lo fecero anche con Horizon mi pare, buona idea dai, dopo lo scarico :asd:

non mi ero accorto che dovevo la pietra   ora con un pezzo dell'armatura di ivaldi va molto meglio nel labirinto

GOTY anche da Easy Allies :sisi:  

Che barba quindi mi devo sparare tutti i corvi per un avatar? :asd:  qualcuno può mettere l'avatar anche sotto spoiler così vedo se vale la pena? 

gioco clamoroso, l unico appunto che è una minuzia che gli posso fare è che mi da un pò di frustrazione trovare i 3 segni nella zona per sbloccare lo scrigno, per alcuni sono stato anche 10 minuti buoni a girare nella zona come il cretino e qualcuno l ho pure lasciato per strada :dsax: tipo  lo scrigno ad

elheim poco prima di prendere la nave, ne trovo 2 ma la R non l ho trovata da nessuna parte
Uno è dentro la cassa che sposti.

mazza non mi sono ancora adattato al nuovo cs, saro' gia morto 10 volte sino ad ora 
all'inizio anche io crepavo come niente, bisogna prenderci un po' la mano, e una volta potenziato un po' Kratos diventa tutto molto più semplice. Anche potenziare Atreus fa la differenza, a differenza di quanto alcuni affermano, nelle fasi più concitate è stata una mano santa. Comunque ti consiglio di lanciare spesso l'ascia contro i nemici, nelle fasi iniziali del gioco mi è tornato utilissimo (e anche dove mi trovo adesso) 

all'inizio anche io crepavo come niente, bisogna prenderci un po' la mano, e una volta potenziato un po' Kratos diventa tutto molto più semplice. Anche potenziare Atreus fa la differenza, a differenza di quanto alcuni affermano, nelle fasi più concitate è stata una mano santa. Comunque ti consiglio di lanciare spesso l'ascia contro i nemici, nelle fasi iniziali del gioco mi è tornato utilissimo (e anche dove mi trovo adesso) 
si ogni tanto la uso, il problema cmq e' solo di apprendimento, non di potenziamento , ora gia me la cavo un pelino meglio, uso meglio il "ragazzo" e schivo ed attacco meglio oltre ad usare i poteri, pero' debbo imparare ancora a parare visto che appunto per migliorare il resto per ora ho deciso di non parare piu' nulla, ora mi ci debbo mettere anche su quello 

sbirulo ha detto:
si ogni tanto la uso, il problema cmq e' solo di apprendimento, non di potenziamento , ora gia me la cavo un pelino meglio, uso meglio il "ragazzo" e schivo ed attacco meglio oltre ad usare i poteri, pero' debbo imparare ancora a parare visto che appunto per migliorare il resto per ora ho deciso di non parare piu' nulla, ora mi ci debbo mettere anche su quello 
Io schivo più che parare, anche se facendo una parata perfetta puoi partire con il contrattacco

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Raga

Devo finire red dead 2 ..il prossimo sarà questo GOW

Ora senza insultarmi,ma il terzo non lo giocai  :asd:

Che dite...lo gioco?

Raga

Ora senza insultarmi,ma il terzo non lo giocai  :asd:

Che dite...lo gioco?
Se ne hai la possibilità è sicuramente preferibile, dei collegamenti importanti ci sono. In fin dei conti dura neanche una decina di ore, potresti recuperarlo facilmente

bebo1991 ha detto:
Raga

Ora senza insultarmi,ma il terzo non lo giocai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che dite...lo gioco?
Direi, a livello narrativo é il più importante, collega la "vecchia saga" alla nuova.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Anche a me non è arrivato, però lo ho platinato solo il mese scorso, magari vuol dire qualcosa. 
Può essere che venga inviato solo dopo un tot di tempo che lo si è platinato, vai un po’ a sapere.

ps: hai gli Mp pieni 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro