Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per lui e Bloodborne era un tema se non ricordo male peròLo fecero anche con Horizon mi pare, buona idea dai, dopo lo scarico![]()
gioco clamoroso, l unico appunto che è una minuzia che gli posso fare è che mi da un pò di frustrazione trovare i 3 segni nella zona per sbloccare lo scrigno, per alcuni sono stato anche 10 minuti buoni a girare nella zona come il cretino e qualcuno l ho pure lasciato per stradatipo lo scrigno ad
elheim poco prima di prendere la nave, ne trovo 2 ma la R non l ho trovata da nessuna parte
SiMa arriva via mail? A me non è arrivato niente![]()
hai controllato nello spam?Anche a me non è arrivato, però lo ho platinato solo il mese scorso, magari vuol dire qualcosa.Nada..
all'inizio anche io crepavo come niente, bisogna prenderci un po' la mano, e una volta potenziato un po' Kratos diventa tutto molto più semplice. Anche potenziare Atreus fa la differenza, a differenza di quanto alcuni affermano, nelle fasi più concitate è stata una mano santa. Comunque ti consiglio di lanciare spesso l'ascia contro i nemici, nelle fasi iniziali del gioco mi è tornato utilissimo (e anche dove mi trovo adesso)mazza non mi sono ancora adattato al nuovo cs, saro' gia morto 10 volte sino ad ora
si ogni tanto la uso, il problema cmq e' solo di apprendimento, non di potenziamento , ora gia me la cavo un pelino meglio, uso meglio il "ragazzo" e schivo ed attacco meglio oltre ad usare i poteri, pero' debbo imparare ancora a parare visto che appunto per migliorare il resto per ora ho deciso di non parare piu' nulla, ora mi ci debbo mettere anche su quelloall'inizio anche io crepavo come niente, bisogna prenderci un po' la mano, e una volta potenziato un po' Kratos diventa tutto molto più semplice. Anche potenziare Atreus fa la differenza, a differenza di quanto alcuni affermano, nelle fasi più concitate è stata una mano santa. Comunque ti consiglio di lanciare spesso l'ascia contro i nemici, nelle fasi iniziali del gioco mi è tornato utilissimo (e anche dove mi trovo adesso)
Io schivo più che parare, anche se facendo una parata perfetta puoi partire con il contrattaccosbirulo ha detto:si ogni tanto la uso, il problema cmq e' solo di apprendimento, non di potenziamento , ora gia me la cavo un pelino meglio, uso meglio il "ragazzo" e schivo ed attacco meglio oltre ad usare i poteri, pero' debbo imparare ancora a parare visto che appunto per migliorare il resto per ora ho deciso di non parare piu' nulla, ora mi ci debbo mettere anche su quello

Se ne hai la possibilità è sicuramente preferibile, dei collegamenti importanti ci sono. In fin dei conti dura neanche una decina di ore, potresti recuperarlo facilmenteRaga
Devo finire red dead 2 ..il prossimo sarà questo GOW
Ora senza insultarmi,ma il terzo non lo giocai
Che dite...lo gioco?
Direi, a livello narrativo é il più importante, collega la "vecchia saga" alla nuova.bebo1991 ha detto:Raga
Devo finire red dead 2 ..il prossimo sarà questo GOW
Ora senza insultarmi,ma il terzo non lo giocai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che dite...lo gioco?
Può essere che venga inviato solo dopo un tot di tempo che lo si è platinato, vai un po’ a sapere.Anche a me non è arrivato, però lo ho platinato solo il mese scorso, magari vuol dire qualcosa.