PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Finito, o meglio finita la trama principale ora c'è ancora un sacco da fare collezionabili e tutto il resto :gab:

SPOILER TRAMA

Il finale ragazzi, il finale.

Tutto il gioco a chiedermi perché Odino e Thor venissero nominati sempre e mai un minimo cenno a Loki (colpa della Marvel).

Avevo anche ipotizzato fosse Atreus ma più una sorta di inganno e invece ce lo sbattono cosi, letteralmente scritto su un muro. Poi la madre gigante, il Ragnarok che sicuramente causeremo nel 2 o nel 3 più sicuramente uno scontro con Freya. Questa nuova trilogia si preannuncia epica come la prima, se non di più  :sisi:
Sei tornato a casa dopo il finale?  :happybio:

si trovano nel negozio ? 
Sì ma per crearle ti servono materiali che puoi ottenere solo dai due regni opzionali (regno della nebbia e del fuoco)

Sì ma per crearle ti servono materiali che puoi ottenere solo dai due regni opzionali (regno della nebbia e del fuoco)
Intendi Niflheim e Helheim ? Dove sono gli altri collezionabili in pratica ? Mi chiedevo perchè avessi 0 di alcuni materiali :asd:

Finalmente con il finale di ascension, ho finito la mia maratona di tutti i gow prima del 4.

Stasera inizio questo. :ivan:  
In pratica hai finito un viaggio, e stai per iniziarne un altro che è tranquillamente lungo e ricco quanto la vecchia trilogia :predicatore:

Enjoy.

Iniziato oggi anche io, già la prima ora fa capire la qualità pazzesca del titolo

Finalmente con il finale di ascension, ho finito la mia maratona di tutti i gow prima del 4.

Stasera inizio questo. :ivan:  
f50.gif

Finita anche io la storia principale...

Inutile commentare perché ripeterei quanto già ampiamente detto :sisi:

Ora sotto con il 100% che tra l'altro mi sembra molto fattibile.

Che guida consigliate almeno per i collezionabili? Anche perché senza di essa penso sia abbastanza impossibile :asd:

Finita anche io la storia principale...

Inutile commentare perché ripeterei quanto già ampiamente detto :sisi:

Ora sotto con il 100% che tra l'altro mi sembra molto fattibile.

Che guida consigliate almeno per i collezionabili? Anche perché senza di essa penso sia abbastanza impossibile :asd:
Su PlayStationtrophies ci sono videoguide molto dettagliate.

La bossfight contro 

lo sconosciuto
  :morris:

Prima ora semplicemente incredibile, devo ancora abituarmi con i tasti visto che continui a sbagliarmi. Il passaggio di BS dopo 6 giochi bene o male tutti uguali è un po' traumatico. :asd:

La bossfight contro 

lo sconosciuto

Prima ora semplicemente incredibile, devo ancora abituarmi con i tasti visto che continui a sbagliarmi. Il passaggio di BS dopo 6 giochi bene o male tutti uguali è un po' traumatico. :asd:
tra l'altro ci sono varie concatenazioni di combo, più di quante possano sembrare essercene all'inizio. :unsisi:

Fai un po' di pratica anche a vuoto.

La bossfight contro 

lo sconosciuto

Deve essere una bella botta passare da una maratona dei vecchi a questo in rapida successione :rickds:

Andando avanti comunque ti troverai più a tuo agio, soprattutto perché comincerai a potenziarti e a sbloccare un moveset più complesso e vario

Deve essere una bella botta passare da una maratona dei vecchi a questo in rapida successione :rickds:

Andando avanti comunque ti troverai più a tuo agio, soprattutto perché comincerai a potenziarti e a sbloccare un moveset più complesso e vario

Non sai quanto :rickds:  ma finito ascension l'ho subito iniziato questo perché avevo troppo hype. 

Btw si andando avanti sbloccando le varie abilità e riuscendo a familiarizzare con menu, statistiche ecc... inizio a trovarmi un po' a mio agio, ma sono ancora all'inizio. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro