PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Finalmente non c'è solo Druckcoso che ha fiducia totale.
Al momento Cory è il mio designer preferito fra quelli Sony (escludendo Kojima che resta a sé stante) :sisi:  Secondo me ci stupirà di nuovo col prossimo titolo, non sarà un semplice more of the same (che andrebbe comunque più che bene :asd: )

PS: Druck chi?  :hehe:

Al momento Cory è il mio designer preferito fra quelli Sony (escludendo Kojima che resta a sé stante) :sisi:  Secondo me ci stupirà di nuovo col prossimo titolo, non sarà un semplice more of the same (che andrebbe comunque più che bene :asd: )

PS: Druck chi?  :hehe:
Vabbè per me non c'è proprio partita tra i 2 :asd:  e come dici Kojima è un caso a parte.

Vabbè per me non c'è proprio partita tra i 2 :asd:  e come dici Kojima è un caso a parte.
Che poi pure GoW2 fu eccellente, ma con sto GoW secondo me c'è stato uno step in più lato autorialità dell'opera per Cory. Vuoi la narrativa, vuoi la regia, vuoi il gameplay tutto suo. Questa è veramente un'opera che fa un curriculum.

Che poi pure GoW2 fu eccellente, ma con sto GoW secondo me c'è stato uno step in più lato autorialità dell'opera per Cory. Vuoi la narrativa, vuoi la regia, vuoi il gameplay tutto suo. Questa è veramente un'opera che fa un curriculum.
God of War II è il capolavoro della trilogia, già all'epoca Cory spaccava e Druckcoso che faceva? :sard:  

Ma con questo Cory non è che si è rimesso in gioco di più, è tornato in un team che dopo God of War III praticamente stava uscendo dai radar :sisi:  ritornato con una bomba atomica :asd:  

God of War II è il capolavoro della trilogia, già all'epoca Cory spaccava e Druckcoso che faceva? :sard:  

Ma con questo Cory non è che si è rimesso in gioco di più, è tornato in un team che dopo God of War III praticamente stava uscendo dai radar :sisi:  ritornato con una bomba atomica :asd:  
Esatto. In pratica GoWII prendeva la solidissima base ludico-narrativa-grafica di GoW e la portava al suo massimo: Boss, mondo più Adventure, Combat affinato, etc.

Qui ha preso tutto (grafica, narrativa, regia, gameplay, mondo di gioco) e se l'è reinventato.. E' stato assurdo.

Druck farà i salti mortali con TLOUII mi sa :asd:

Esatto. In pratica GoWII prendeva la solidissima base ludico-narrativa-grafica di GoW e la portava al suo massimo: Boss, mondo più Adventure, Combat affinato, etc.

Qui ha preso tutto (grafica, narrativa, regia, gameplay, mondo di gioco) e se l'è reinventato.. E' stato assurdo.

Druck farà i salti mortali con TLOUII mi sa :asd:
Io non chiedo molto a TLOU2 mi basta che sia meno scontato del primo.

Io non chiedo molto a TLOU2 mi basta che sia meno scontato del primo.
Io gli chiedo solo "quel" gameplay visto all'E3 ampliato a tante aree del gioco. Già così sarei soddisfatto, lato trama mi aspetto roba molto classica.

Da un GoW2 invece non saprei che chiedere a parte più Boss (e più articolati) e un bestiario un po' più grosso... Forse chiederei qualche altra arma tipo

Martello di Thor o Gungnir di Odino :asd:

Io gli chiedo solo "quel" gameplay visto all'E3 ampliato a tante aree del gioco. Già così sarei soddisfatto, lato trama mi aspetto roba molto classica.

Da un GoW2 invece non saprei che chiedere a parte più Boss (e più articolati) e un bestiario un po' più grosso... Forse chiederei qualche altra arma tipo

Martello di Thor o Gungnir di Odino :asd:
Sul gameplay non ho dubbi per TLOU2 su una cosa mi ha fatto contento Druck però, chiedevo più cattiveria e con prima il trailer alla PGW e poi col reveal del gameplay sono stato accontentato :asd:  

Per quanto riguarda God of War non voglio pensarci ancora :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:

Appunto.

I Santa Monica hanno sempre avuto fiducia totale fino al 2010 e bastava che starnutissero per generare puro hype sonaro. Successivamente in otto anni hanno tirato fuori solo Ascension che dire che è un God of War sottotono è riduttivo...e basta. Se stavano perdendo attenzione e si sono fatti soffiare il posto di cocchi di Sony e dei sonari la colpa rimane comunque loro. Ora si sono riguadagnati il prestigio ma per ripredendersi il trono sonaro, al di là dei gusti e fazionismi, è solo il primo passo.

in realta i santa monica occhio che son passati da diversi evnti in questi anni, il gruppo e' stato diviso in 2 e poi in 3, il primo sempre su gow, ma il secondo era ed e' stato creato come supporto a tutte le sh esterne oltre a molte collaborazioni, cosa che ha tolto ovviamente molte risorse, poi qualche anno fa han creato anche il secondo gruppo di sviluppo che pero' mi pare 2 anni fa e' stato cassato insieme al loro progetto e molti sono stati licenziati .

per gow sinceramente ero uno dei piu' dubbiosi, sul gameplay ovviamente, non sul resto, perche' rivoluzionare un cs da quello dei vecchi episodi a quello del nuovo era davvero difficile, invece ne han fatto un capolavoro 

Tutto meritato come sempre :gab:

Ieri ho finito la storia principale, bella :sisi:  Ho provato un po' a combattere le valchirie o altri boss ma non riesco davvero a batterli. Inoltre è frustrante andare a trovare i collezionabili quanto ne mancano davvero pochi e la mappa è grande... Voi che equipaggiamento usate ?

Ieri ho finito la storia principale, bella :sisi:  Ho provato un po' a combattere le valchirie o altri boss ma non riesco davvero a batterli. Inoltre è frustrante andare a trovare i collezionabili quanto ne mancano davvero pochi e la mappa è grande... Voi che equipaggiamento usate ?
Craftati le armature di Ivaldi dal regno della nebbia, sarai molto più forte :sisi:

I collezionabili sono meno frustranti di quanto sembra, dato che si concentrano quasi solo a Midgard e per la maggior parte al

Lago dei nove

Finito, o meglio finita la trama principale ora c'è ancora un sacco da fare collezionabili e tutto il resto :gab:

SPOILER TRAMA

Il finale ragazzi, il finale.

Tutto il gioco a chiedermi perché Odino e Thor venissero nominati sempre e mai un minimo cenno a Loki (colpa della Marvel).

Avevo anche ipotizzato fosse Atreus ma più una sorta di inganno e invece ce lo sbattono cosi, letteralmente scritto su un muro. Poi la madre gigante, il Ragnarok che sicuramente causeremo nel 2 o nel 3 più sicuramente uno scontro con Freya. Questa nuova trilogia si preannuncia epica come la prima, se non di più  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro