PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Sì, anche per quelle alcune richiedono abilità che sbloccherai più avanti :sisi:
Ok grazie, ne terrò conto così magari evito di girare troppo a vuoto cercando soluzioni premature (a meno che non sia palese che richiedono altre abilità). 

Pff talvolta mi fanno ridere in coppia. "Slow down, BUOY!" (lo sto giocando col doppiaggio originale) La battuta probabilmente non è esatta, ma riprende il senso generale di alcuni interventi di Kratos tesi a frenare l'impulsività di Atreus che, giustamente, si comporta da ragazzino tradendo una certa vivacità anche di fronte a un cammino irto di pericoli e insidie più o meno letali, oltre che allo scopo per il quale l'hanno intrapreso. Davanti al

coltello caduto
mi ha proprio strappato una sonora risata.

Un appunto però: era proprio necessario mettere testi dei menù e sottotitoli così piccoli? I sottotitoli li ho impostati alle dimensioni massime e per me sono accettabili, mi adatto, ma, a parte il fatto che da 0 a 10 non mi sembra siano aumentati chissà che, :asd:  se quella è la grandezza massima allora cos'è quella di FFXIII per esempio? Così come le scritte dei vari menù o delle finestre di dialogo che si aprono durante i tutorial, non so se l'abbiano fatto per una questione di estetica o stile, ma ci sono scritte piccole al centro ed un considerevole spazio vuoto tra queste e i margini delle finestre a sfondo nero. Mentre i tasti di interazione con l'ambiente al contrario sono belli evidenti. Poi non è l'unico gioco a cui potrei fare lo stesso appunto, sia chiaro.

Ok grazie, ne terrò conto così magari evito di girare troppo a vuoto cercando soluzioni premature (a meno che non sia palese che richiedono altre abilità). 

Pff talvolta mi fanno ridere in coppia. "Slow down, BUOY!" (lo sto giocando col doppiaggio originale) La battuta probabilmente non è esatta, ma riprende il senso generale di alcuni interventi di Kratos tesi a frenare l'impulsività di Atreus che, giustamente, si comporta da ragazzino tradendo una certa vivacità anche di fronte a un cammino irto di pericoli e insidie più o meno letali, oltre che allo scopo per il quale l'hanno intrapreso. Davanti al

coltello caduto
mi ha proprio strappato una sonora risata.

Un appunto però: era proprio necessario mettere testi dei menù e sottotitoli così piccoli? I sottotitoli li ho impostati alle dimensioni massime e per me sono accettabili, mi adatto, ma, a parte il fatto che da 0 a 10 non mi sembra siano aumentati chissà che, :asd:  se quella è la grandezza massima allora cos'è quella di FFXIII per esempio? Così come le scritte dei vari menù o delle finestre di dialogo che si aprono durante i tutorial, non so se l'abbiano fatto per una questione di estetica o stile, ma ci sono scritte piccole al centro ed un considerevole spazio vuoto tra queste e i margini delle finestre a sfondo nero. Mentre i tasti di interazione con l'ambiente al contrario sono belli evidenti. Poi non è l'unico gioco a cui potrei fare lo stesso appunto, sia chiaro.
Onestamente non ci ho mai fatto caso, evidentemente non ho avuto problemi di scritte piccole e spazi larghi, hai impostato bene il riquadro della schermata?

Onestamente non ci ho mai fatto caso, evidentemente non ho avuto problemi di scritte piccole e spazi larghi, hai impostato bene il riquadro della schermata?
Intendi di far combaciare i bordi della schermata di gioco con quelli della tv? Sì certo, cioè non ho toccato nulla ma sono già a posto. Problemi non ne ho neanch'io sebbene scritte un po' più grandi sarebbero state ovviamente più facili da leggere per chiunque, ma facevo un discorso più generale pensando a chi potrebbe averne, e facendo una rapida ricerca sul web mi sono spuntati diversi risultati sull'argomento. Cioè, ti pare poco lo spazio lasciato vuoto sia in lunghezza che in altezza tra testo e margini all'interno delle finestre di dialogo del tutorial a partire da circa 16:40 di questo video? Guarda per esempio quel "press x to select the Leviathan Axe" :asd:  Voglio dire, una volta stabilite le dimensioni delle finestre, perché non sfruttare meglio lo spazio interno?

Bwahahahahahahahahahaha

La Nakamura (ex-Tango Gameworks, la pupilla di Mikami che lavorava su Ghostwire Tokyo) con Cory Barlog a fare la Naruto run per gli studi santa Monica.

Ragazzi, sono stati rilasciati DLC? Se sì, quali? Ovviamente sempre che non spoilerino.
Nessun dlc, solo un aggiornamento gratuito che ha aggiunto il NG+ al gioco

Ma la maggior parte dei pezzi d'armatura abbassano la Fortuna?

Dopo averlo giocato (e non troppo apprezzato) al lancio, adesso mi è tornata voglia di rigiocarlo recuperandolo a poco o con scambi.. stanotte sono riuscito a prenderlo da Mediworld a 9,99 euro nuovo retail.

Edit: e assurdo, MW l'ha anche già spedito oggi.. quando non si tratta di preordini riesce ad essere un pò più rapida, o forse si è trattato di un caso.. oppure mi hanno inserito come cliente critico, in quanto gli ho già rimandato indietro roba a causa dei loro fortissimi ritardi e mancato rispetto tempistiche, sopratutto nei preordini

Ultima modifica da un moderatore:
Letto il fumetto free dal psn, carino e devo dire che

Appaiono come nuovi nemici i Berserker, chissà se nel seguito li utilizzeranno, già sbavo al pensiero :bruniii:

Nascondi Contenuto
Ma quando lo annunciano il seguito :disperazione:

Appaiono come nuovi nemici i Berserker, chissà se nel seguito li utilizzeranno, già sbavo al pensiero :bruniii:

Nascondi Contenuto
Al prossimo E3 secondo me :sisi:  

E' in corso la Corte Suprema dedicata a God of War, se vi fa piacere votate nel sondaggio e lasciate una vostra disamina sul gioco, grazie. :nev:
Partecipate bestie :ivan:  Così decretiamo GoW GOTY anche del 2020 :trollface:  

Dopo aver finito e platinato quel capolavoro assoluto di persona 5 mi sono trovato con abbastanza tempo da giocare god of war (a difficoltà "cercatore di sfide"), finirlo e platinarlo. Che dire: grandissimo gioco, mi è piaciuto da morire. Unico appunto è

Il finale, davvero troppo "aspetta god of war 2" per i miei gusti.
Gioco maestoso, anche se non posso nascondere di preferire la vecchia formula della saga. Aspetto con trepidante attesa il secondo scontatissimo capitolo. Una delle (tante, tantissime) migliori esclusive PS4, ma non la mia preferita. Insomma: un 9- meritatissimo

Micho ha detto:
Dopo aver finito e platinato quel capolavoro assoluto di persona 5 mi sono trovato con abbastanza tempo da giocare god of war (a difficoltà "cercatore di sfide"), finirlo e platinarlo. Che dire: grandissimo gioco, mi è piaciuto da morire. Unico appunto è
Nascondi Contenuto
Il finale, davvero troppo "aspetta god of war 2" per i miei gusti.
Gioco maestoso, anche se non posso nascondere di preferire la vecchia formula della saga. Aspetto con trepidante attesa il secondo scontatissimo capitolo. Una delle (tante, tantissime) migliori esclusive PS4, ma non la mia preferita. Insomma: un 9- meritatissimo
Degno del finale di God of war 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Nascondi Contenuto
dove l'hai preso il fumetto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro