Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Reazioni
- 2,501
Ok grazie, ne terrò conto così magari evito di girare troppo a vuoto cercando soluzioni premature (a meno che non sia palese che richiedono altre abilità).Sì, anche per quelle alcune richiedono abilità che sbloccherai più avanti![]()
Pff talvolta mi fanno ridere in coppia. "Slow down, BUOY!" (lo sto giocando col doppiaggio originale) La battuta probabilmente non è esatta, ma riprende il senso generale di alcuni interventi di Kratos tesi a frenare l'impulsività di Atreus che, giustamente, si comporta da ragazzino tradendo una certa vivacità anche di fronte a un cammino irto di pericoli e insidie più o meno letali, oltre che allo scopo per il quale l'hanno intrapreso. Davanti al
coltello caduto
Un appunto però: era proprio necessario mettere testi dei menù e sottotitoli così piccoli? I sottotitoli li ho impostati alle dimensioni massime e per me sono accettabili, mi adatto, ma, a parte il fatto che da 0 a 10 non mi sembra siano aumentati chissà che,
se quella è la grandezza massima allora cos'è quella di FFXIII per esempio? Così come le scritte dei vari menù o delle finestre di dialogo che si aprono durante i tutorial, non so se l'abbiano fatto per una questione di estetica o stile, ma ci sono scritte piccole al centro ed un considerevole spazio vuoto tra queste e i margini delle finestre a sfondo nero. Mentre i tasti di interazione con l'ambiente al contrario sono belli evidenti. Poi non è l'unico gioco a cui potrei fare lo stesso appunto, sia chiaro.

Così decretiamo GoW GOTY anche del 2020