Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
A sto punto mi viene da pensare che manco tlou 2 non riceverà nessun upgrade. Solo Insomniac alla fine che mentre gli altri studi fanno pausa caffè loro fanno una Remastered
TLOU2 potrebbe seguire la strada di Ghost of Tsushima dato che sono titoli recenti: con una opzione risoluzione/frame rate a parte sbloccata su PS5 con la boost mode.
Oppure potrebbero andare di Remastered Part 2, che dato quanto ha fruttato la Remastered del primo... probabilmente gli attizza molto l'idea. Aggiungici il multiplayer in ballo che si presta molto ad eventuali bundle, e il gioco è fatto
Devi solo selezionare la modalità performance nelle opzioni video del gioco.
A quel punto la risoluzione si abbasserà a 1080p e il frame rate verrà sbloccato variando tra i 30 e i 60fps
Si so limitati a di che "su PS5 il gioco offre fino a 60fps in modalità performance", stop....
Non hanno minimamente accennato alla risoluzione.
Come detto sopra, tutto quello che sappiamo è che su PS4 la modalità performance offriva un frame sbloccato dai 30 ai 60 (media di 40/50) ma segando la risoluzione a 1080p.
4k60 se li serbano per la remaster nella ultimate di GOW2
Praticamente loro non toccheranno nulla, è tutta farina della boost mode della console o sbaglio? Che poi è quello che è accaduto con SP e Ghost. Probabilmente, hanno tutta la forza lavoro concentrata su GoW2 e in Sony hanno pianificato giusto la remastered di spiderman vista la possibilità di arrotondare il prezzo di MM e la capacità di Insomniac di portare avanti ennemila progetti contemporaneamente (in attesa di capire che destino avrà BB, per cui è da sempre richiesto un upgrade)
Devi solo selezionare la modalità performance nelle opzioni video del gioco.
A quel punto la risoluzione si abbasserà a 1080p e il frame rate verrà sbloccato variando tra i 30 e i 60fps
Mi ci sono rimesso in questi giorni e spero di poterlo finire in tempi brevi. Per motivi vari lo ho iniziato lo scorso inizio Giugno e ho potuto giocare circa 3-4 ore (o meno) al mese, quindi oltre ad essere arrugginito con il gameplay mi sono praticamente rovinato la storia fino
alla fine del mondo con gli elfi oscuri
dato che non mi ricordo quasi niente a parte l'incipit (in viaggio con pippo nordic edition, più o meno siam lì). Pazienza... purtroppo dovrò giocare così almeno per un altro anno e mezzo per motivi miei, molto probabilmente di più, ma GOW lo voglio finire comunque. Facendo un tour de force tra questa settimana e forse quella dopo spero di poterlo concludere.
Volevo giusto condividere una bizzarria che mi è capitata ieri sera, nella zona subito dopo
l'entrata della montagna da scalare, quando risolvi l'enigma con la leva che sposta il pavimento per creare i glifi ed attivare la statua del cervo
praticamente dopo aver spinto la leva, improvvisamente Kratos (ancora sulla leva) ed Atreus si sono completamente congelati. Potevo solo far lanciare freccie ad Atreus (che comunque non si muoveva dalla sua posizione), muovere la telecamera leggermente ed entrare nel menu pausa/mappa, qualunque altro comando mandato col DS4 non creava risposte, dandomi l'impressione che il gioco si fosse completamente bloccato. È rimasto così per un minuto intero e ormai stavo per pensare di salvare e chiudere sperando di non aver perso progressi quando finalmente si è sbloccato tutto facendo partire la cutscene per passare alla sezione successiva.
Ho poi realizzato che quello era uno dei 1000 caricamenti nascosti del gioco, solo che subito non me ne ero accorto Ci sarebbe stata secondo me la possibilità di mettere un piccolo simbolo per segnalare per il gioco sta caricando a scelta del giocatore, in modo da lasciar capire, quando qualche caricamento non va per il verso giusto e richiede più tempo di quello preventivato dai developer, che il gioco sta caricando e non è glitchato
Se la usano come ragazza immagine ok, ma se cominciano ad assumere gli youtubezz siam messi malissimo, che poi fortunatamente GOW RAGNAROK dovrebbe essere già bello che pronto
Non la conosco ma dal suo account su youtube dice che "I've been working in games media for eight years" quindi evidentemente qualcosa l'ha fatta o non la prendevano
Se la usano come ragazza immagine ok, ma se cominciano ad assumere gli youtubezz siam messi malissimo, che poi fortunatamente GOW RAGNAROK dovrebbe essere già bello che pronto
Guarda che quel genio che ha scritto "Spec Ops: The Line" venne assunto dopo aver lavorato da Gamespot. Certo Cory Barlog ha sempre fatto un po' il simp di Alanah su Twitter ma stiamo a vedere, potrebbe essere che si faccia un buon lavoro. Comunque sia è stata assunta come "sceneggiatrice junior" quindi non avrà neanche tanta voce in capitolo sulla sceneggiatura di questo o altri titoli. Siccome GOW (PS4) ha la miglior scrittura della generazione passata, con Ragnarok dormo sogni tranquilli.