PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
tenor.gif

Quarta run prima dell'uscita di GOW2, su PS5 e a 60FPS :predicatore:

Finalmente una Run a 60. Non ho mai usato la performance mode, visto che il frame sbloccato mi da il mal di testa. Spero che qui stia sui 60 per la maggior parte del tempo.

Tutto come da copione :asd:

Sì era comunque una cosa abbastanza ovvia e scontata, questa è una chiarificazione per il pubblico "casual" che non familiare con il concetto di frame rate sbloccato :asd:

Alla fine non han fatto virtualmente nulla, suppongo abbiano semplicemente testato il gioco per assicurarsi che funzionasse tutto nella performance mode.

Alla fine non han fatto virtualmente nulla, suppongo abbiano semplicemente testato il gioco per assicurarsi che funzionasse tutto nella performance mode.
Sono troppo impegnati a lavorare su GOW2 per farlo uscire a fine 2021 :saske:

Sono troppo impegnati a lavorare su GOW2 per farlo uscire a fine 2021 :saske:
Azzarderei che a nessun First Party Sony freghi qualcosa di fare update consistenti dei titoli (al di là di sblocco di res e frame), se non dietro compenso come è stato per Spider-Man :asd:

Si belli i 60 fps (che poi notare dicono ancora "Up to" quindi non si manco se stabili tutto il tempo)...ma la risoluzione in performance mod?:asd:
Perchè su quella hanno sorvolato e vorrei ricordare che di base con quel settaggio era cappata a soli 1080p.

Ultima modifica:
Si belli i 60 fps...ma la risoluzione in performance mod?:asd:
Perchè su quella hanno sorvolato e di base con quel settaggio era cappata a 1080p.
e ma per forza, per sbloccare e alzare un po' il frame, per forza di cose da qualche parte devi levare sopratutto in Res. Così come in altri giochi, come Horizon.

Ma 60 fps in boost mode o si tratta di un upgrade?

e ma per forza, per sbloccare e alzare un po' il frame, per forza di cose da qualche parte devi levare sopratutto in Res. Così come in altri giochi, come Horizon.

Ma 60 fps in boost mode o si tratta di un upgrade?
Si ok ma cacchio per i giochi della gen precedente su PS5 mi auguravo puntassero senza problemi ai 60 fps con almeno la stessa risoluzione della "modalità risoluzione" di PS4 ovvero il classico 1440p upscalato. Impossibile che non ce la faccia.
Probabilmente però ci sarebbe la necessita un aggiornamento più grosso fatto apposta mentre qua purtroppo paiono puntare sul basico boost di PS5 che evidentemente come quello di PS4Pro lima un pò alcune robe e bonanotte.

Ultima modifica:
Si ho capito ma cacchio su PS5 potresti almeno puntare ai 60 fps con la stessa risoluzione della "modalità risoluzione" di PS4 ovvero il classico 1440p upscalato.
Impossibile che non ce la faccia con i giochi della gen precedente.
Credo sia più probabile che ci voglia un aggiornamento grosso fatto a posta mentre qua evidentemente puntano sul basico boost di PS5 che non offre più di tanto.
Ah si su Ps5, si può provare l'upscale in 4K e i 60 FPS.

HIJ2EXu.jpg

:sard:

:asd: Si ok ma cacchio per i giochi della gen precedente su PS5 mi auguravo puntassero senza problemi ai 60 fps con almeno la stessa risoluzione della "modalità risoluzione" di PS4 ovvero il classico 1440p upscalato. Impossibile che non ce la faccia.
Probabilmente però ci sarebbe la necessita un aggiornamento più grosso fatto a posta mentre qua purtroppo paiono puntare sul basico boost di PS5 che evidentemente come quello di PS4Pro lima un pò alcune robe e bonanotte.
La modalità performance su pro di media andava 50 fps.
Non penso serva chissà che lavoro per portarlo a 60 con la risoluzione della modalità risoluzione anche se era più alta rispetto ai classici 1440p.:asd:

La modalità performance su pro di media andava 50 fps.
Non penso serva chissà che lavoro per portarlo a 60 con la risoluzione della modalità risoluzione anche se era più alta rispetto ai classici 1440p.:asd:
Eh appunto e infatti anche a me pare strano che non ci riescano ma come detto evidentemente neccesita un lavoro più sostanzioso che non vogliano spenderci.

Per quello avrebbero dovuto sbloccare il framerate nella "modalità risoluzione" che al momento è 4k Checkerboard lockata a 30fps, ma il fatto che invece parlino espressamente solo di "modalità performance" mi fa pensa che offrano semplicemente i 1080p60fps stabili sulla "modalità performance" grazie al boost basico di PS5 mentre la "modalità risoluzione" rimane identica perchè il semplice boost non basta e dovrebbero lavorarci con update mirati.

Ultima modifica:
Azzarderei che a nessun First Party Sony freghi qualcosa di fare update consistenti dei titoli (al di là di sblocco di res e frame), se non dietro compenso come è stato per Spider-Man :asd:
This.

A sto punto mi viene da pensare che manco tlou 2 non riceverà nessun upgrade. Solo Insomniac alla fine che mentre gli altri studi fanno pausa caffè loro fanno una Remastered :sard:

Come era prevedibile imho, gli aggiornamenti gratuiti per i titoli current gen erano un bel sogno di tante persone...ma, appunto, un sogno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro