punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 859
Santa Monica SONTUOSI, dai cazzo così si fa

quando prendo PS5 farò la mia Terza run

quando prendo PS5 farò la mia Terza run

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo voi sarà disponibile fin da mezzanotte? Almeno mi faccio il Plus così ho sia Control che God of War a 4k 60fps
Wait. Nessuna feature per il DualSense?Ma non hanno fatto granché semplicemente avranno ritoccato la versione 1.00 dato che Ps5 riesce a gestire tutto senza problemi di ottimizzazione.. ottimo eh, ma senza dual sense non mi faccio una terza run con tutto il backlog che ho.. magari prima dei Ragnarok..
Wait. Nessuna feature per il DualSense?
Vale anche dalla Collection PS PlusMa la patch ps5 va bene anche se lo scarico dalla ps collection e si aggiorna,oppure devo mettere il disco ps4?
Non è ancora uscita la patch, stai giocando con la vecchia versione in cui la modalità prestazioni era cappata a 1080p di risoluzione. Quando uscirà la patch il gioco andrà a 4K60FPSHo provato adesso, nessuna feature per il DualSense e la modalità prestazione (60fps) ammazza completamente la risoluzione, va a 1080p e in un monitor piccolo 4k si nota tantissimo.
Ah. Madonna l'ho disinstallato... che stupido.Non è ancora uscita la patch, stai giocando con la vecchia versione in cui la modalità prestazioni era cappata a 1080p di risoluzione. Quando uscirà la patch il gioco andrà a 4K60FPS
No, sono ancora le 10 di mattina in CaliforniaÈ uscito?
Pare che la patch sia disponibile