PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Santa Monica SONTUOSI, dai cazzo così si fa :ivan: :ivan: :ivan:
quando prendo PS5 farò la mia Terza run:dajee::dajee::dajee:

Secondo voi sarà disponibile fin da mezzanotte? Almeno mi faccio il Plus così ho sia Control che God of War a 4k 60fps

Dubito, se ne parlerà domani in giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non hanno fatto granché semplicemente avranno ritoccato la versione 1.00 dato che Ps5 riesce a gestire tutto senza problemi di ottimizzazione.. ottimo eh, ma senza dual sense non mi faccio una terza run con tutto il backlog che ho.. magari prima dei Ragnarok..

Questa patch è la conferma di Ragnarok nel 2022 :sard:

Ma non hanno fatto granché semplicemente avranno ritoccato la versione 1.00 dato che Ps5 riesce a gestire tutto senza problemi di ottimizzazione.. ottimo eh, ma senza dual sense non mi faccio una terza run con tutto il backlog che ho.. magari prima dei Ragnarok..
Wait. Nessuna feature per il DualSense?

Wait. Nessuna feature per il DualSense?

Resta un gioco PS4 in retrocompatibilità, hanno semplicemente aumentato risoluzione e frame rate

Si non si sono sprecati molto, hanno semplicemente reso di nuovo disponibile ciò che era presente nella 1.00 :asd: a sto punto potevano fare la versione PS5 e fine delle trasmissioni :asd:

Non lo sapevo :| Mi era sfuggita la notizia
Per ne che l’avevo solo iniziato su ps4 è oro

Ma la patch ps5 va bene anche se lo scarico dalla ps collection e si aggiorna,oppure devo mettere il disco ps4?

Ho provato adesso, nessuna feature per il DualSense e la modalità prestazione (60fps) ammazza completamente la risoluzione, va a 1080p e in un monitor piccolo 4k si nota tantissimo.

Ho provato adesso, nessuna feature per il DualSense e la modalità prestazione (60fps) ammazza completamente la risoluzione, va a 1080p e in un monitor piccolo 4k si nota tantissimo.
Non è ancora uscita la patch, stai giocando con la vecchia versione in cui la modalità prestazioni era cappata a 1080p di risoluzione. Quando uscirà la patch il gioco andrà a 4K60FPS

Forse come domanda è stata già fatta, quindi chiedo venia nel caso, ma per che ora dovrebbe uscire sto benedetto update?

Pare che la patch sia disponibile

A quanto pare non per tutti, presumo stiano facendo un rollout graduale nei vari paesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro