PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ultima Run fatta di God Of War è stata particolarmente fruttuosa: un mio scatto è stato scelto e pubblicato da Playstation Italia (su Instagram e Ps Blog) come una delle migliori 7 foto su God Of War :banagol:

Adesso però sono curioso di vedere la foto
Basta che vai nell'ultimo articolo Del Ps Blog Italia, o nella pagina instagram di PS Italia, e trovi le 7 immagini, la mia è la prima subito in mostra, trovi anche scritto il mio nick instagram alexiomania_photogames (o puoi vedere direttamente suo mio profilo instagram)

Ultima modifica:
Basta che vai nell'ultimo articolo Del Ps Blog Italia, o nella pagina instagram di PS Italia, e trovi le 7 immagini, la mia è la prima subito in mostra, trovi anche scritto il mio nick instagram alexiomania_photogames (o puoi vedere direttamente suo mio profilo instagram)
Molto bella, ho capito perchè non l'hai messa qui :asd: Ma basta metterla sotto spoiler e dire che è molto spoiler XD

Molto bella, ho capito perchè non l'hai messa qui :asd: Ma basta metterla sotto spoiler e dire che è molto spoiler XD
Mmm.. hai capito perchè non l'ho messa qui? È semplicemente perchè ne pubblico 3-4 al giorno di innumerevoli giochi, mi viene molto più comodo instagram, per chi volesse vederle.. non so che motivo hai pensato tu..?

Ultima modifica:
propongo di continuare a parlare qui di GoW ragnarok, e` dopotutto una bellissima mega-espansione del GoW 2018:unsisi:

per tutto il tempo avevo un feeling alla starcraft 2, se fa come le sue mega espansioni allora va bene

Guys sto rigionado a gow in modalità ng+ dopo che l'avevo finito al lancio.
Non ricordo più, ma esiste un qualche modo per far durare di più quanto posso tenere i venti di hel? In certe zone è impossibile farcela con 10 secondi.

Guys sto rigionado a gow in modalità ng+ dopo che l'avevo finito al lancio.
Non ricordo più, ma esiste un qualche modo per far durare di più quanto posso tenere i venti di hel? In certe zone è impossibile farcela con 10 secondi.
Evidentemente c'è un altro globo su cui trasferirlo che non hai visto.

Ci avrei scommesso l'anima che usciva prima del seguito. Se ci pensate capirete la perfezione di questa scelta :asd:
C'è un commento sul blog che lo spiega alla perfezione imho. Tu lo fai uscire ora su PC e chi lo gioca su PC poi è invogliato a prendere il sequel su PS4/5 (ovvio ci sono i master race che si venderebbero la mamma piuttosto che farlo) invece di rischiare di aspettare 2-3 anni per giocarlo.

C'è un commento sul blog che lo spiega alla perfezione imho. Tu lo fai uscire ora su PC e chi lo gioca su PC poi è invogliato a prendere il sequel su PS4/5 (ovvio ci sono i master race che si venderebbero la mamma piuttosto che farlo) invece di rischiare di aspettare 2-3 anni per giocarlo.
Era esattamente quello che intendevo :asd: Di gente che vorrà PS5 per il seguito ne uscirà eccome :sisi:

EDIT: comunque vedo che nel topic degli studios già si parlava della notizia, andiamo lì in caso.

Sapete se è stato patchato il barbatrucco che si usava per farmare argento e squame del serpente del mondo?
Quello dove ci si recava alla baia di ferro nel post game per eliminare i due wulver, poi si ricaricava il checkpoint e si riaffrontavano mantenendo i drop precedenti, repeat, repeat, repeat. Anche se monotono veniva usato per ottenere denaro in fretta senza farsi tutto il percorso nettamente più difficile a
Muspelheim e Niflheim
. Però è roba di tre anni fa quindi adesso potrebbero averlo patchato ed ho il sospetto perchè i due Wulver non mi compaiono mai.

A me invece servirebbe per ottenere le squame del serpente del mondo dato che i pomi ne chiedono in continuazione per essere potenziati. Sto cercando di farle droppare nel deposito di Buri ma è un drop così incostante e ci metto troppo rispetto a quanto ho visto nel metodo descritto sopra, da quel che ho visto nei video su youtube.:dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro