Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nulla in contrario se sfornano un buon gioco, anche se da quello che capisco anche questo Ascension è un copia e incolla con alcune magagne perfino, quindi non saprei quanto innovativo potrebbe essere un nuovo titolo.I ragazzi di Sony Computer Entertainment Santa Monica hanno dichiarato di ritenere che c'è ancora futuro per Kratos, dopo God of War: Ascension.
In particolare, il lead designer Mark Simon ha dichiarato "penso che ci sia ancora vita in Kratos. È un personaggio attorno al quale è divertente costruire dei giochi, e personalmente adoro vestire i suoi panni."
Anche il lead combat designer Jason McDonald ha voluto dire la sua sull'argomento: "penso che le storie di Kratos siano sempre convincenti. Non ci sono molti altri personaggi come lui, in giro."
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/171865/c-e-ancora-vita-in-kratos-dopo-gow-ascension.aspx
I miei pareri li ho già detti nell'altro topic e sono d'accordo con la maggior parte dei commenti postati qui dentro."Kratos against Odin would be weird", Mark Simon
During the interview, we wanted to know more about the future of the saga after God of War 3 and there was the possibility of Kratos visit other mythologies such as Nordic. This was the answer that Mark gave us.
"Well, I do not know where Kratos would be part of it. Maybe Kratos and Odin had to fight against each other, I think it would be weird. I think Greek mythology is rich, vast and massive and when we started to produce a new project, there are always lots of ideas, and only some of them turn out to see the game. "
Mark explained that the death of most of the gods is not an impediment to God of War continues.
"Sometimes the fans think that there are few things we can do, because the" Kratos killed all the gods, "we always hear that. But there are many opportunities for us and the world that fits, so that we are not thinking about it. "
http://translate.google.pt/translate?hl=pt-PT&sl=pt&tl=en&u=http%3A%2F%2Fproximonivel.pt%2Fgod-of-war-ascension-kratos-contra-odin-seria-estranho%2F
il pubblico della gara è fatto solo di ancelle nudeCon la possibilità di scopare al volo mentre si gareggia :hell85:
La storia di Kratos si chiude col III. Quei post-credit scellerati non esistono :kep88:io vorrei un gow 4 per chiudere la storia definitivamente e partire dopo un reboot con con storie pg e mitologia nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, fanno il reboot con gli Dei della mitologia romana, si parte uccidendo Marte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngio vorrei un gow 4 per chiudere la storia definitivamente e partire dopo un reboot con con storie pg e mitologia nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non farlo! Sennò gli dai la scusa per continuare con Kratos! :fear2:Ma mettendo da parte la trama,a me la cosa che preoccupa di più è il bestiario.Ok,hanno ragione gli sviluppatori che la mitologia greca ha ancora materiale,ma c'è differenza da passare da Ares,Zeus,i Titani a cosa potrebbero mettere,Enio o la setta segreta anti-Kratos fondata dalle Pleiadi.....
......quest'idea la mando allo studio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
This. Preferirei anche io, di gran lunga, un capitolo con Deimos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè continuare con questo personaggio? Nel terzo capitolo non lo hanno reso già abbastanza ridicolo?
Fate quel VERO secondo capitolo. Quello in cui vediamo il fratellino di kratos pieno di rabbia e gelosia nei suoi confronti.
Quello per me era un ottimo modo per continuare la saga.