Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si non esce ogni anno , ma basta uguale seriamente ... che poi per esempio di trama ho gradito giusto i capitoli principali .. il resto è davvero noioso e banale e non mi venite a dire che trama e atmosfera in un god of war non contano ( quindi imho già stanno scadendo nel banale su alcune cose ) recupererò sicuramente ascension però veramente basta ,che si dedichino a nuove ip che il talento di certo non gli manca .Ragazzi, ma alla fine questa saga non può essere paragonata a CoD o AC, mica esce ogni anno...e ogni capitolo sembra realizzato bene.Forse a livello di trama potrebbero fare di meglio ma il resto è abbastanza curato. Devono solo cercare di non scadere nel banale riproponendo la solita minestra ed è fatta. Magari potrebbero inserire un nuovo protagonista, certo, ma Kratos piace...e piace persino a loro, quindi difficile che ciò avvenga.
Dopotutto ci sono titoli che hanno da sempre avuto lo stesso protagonista (Tomb Raider, ad esempio)
Ma non mi sembra che qualcuno lo abbia paragonato a uno di quei due. Ma è la stessa mèrda comunque.Ragazzi, ma alla fine questa saga non può essere paragonata a CoD o AC, mica esce ogni anno...e ogni capitolo sembra realizzato bene.Forse a livello di trama potrebbero fare di meglio ma il resto è abbastanza curato. Devono solo cercare di non scadere nel banale riproponendo la solita minestra ed è fatta. Magari potrebbero inserire un nuovo protagonista, certo, ma Kratos piace...e piace persino a loro, quindi difficile che ciò avvenga.
Dopotutto ci sono titoli che hanno da sempre avuto lo stesso protagonista (Tomb Raider, ad esempio)
A me, almeno fino al primo, interessava pure un pochino la storia.Ma non mi sembra che qualcuno lo abbia paragonato a uno di quei due. Ma è la stessa mèrda comunque.Si sfrutta fino all'osso un brand importante, dalle vendite sicure, anche quando ormai quest'ultimo non ha più nulla da dire.
Ioltre GoW è una serie story-driven che lascia poco alla sperimentazione, cosa che invece (ahimè) AC un minimo fa con la cazzata dell'Animus.
Poi oh, quello che attira di GoW è il gameplay, la brutalità, la spettacolarità. Tutte cose riproponibili con una nuova IP. E Kratos gli piacerà anche, ma se creano un altro personaggio non credo gli farà schifo, quindi quel commento che hanno fatto è una paraculata allucinante :morris82:
Assolutamente d'accordo. Per come era stato introdotto Kratos poteva essere un personaggio molto migliore di quello che è poi diventato.A me, almeno fino al primo, interessava pure un pochino la storia. GoW non è mai stato il classico action alla giapponese con trama scarsa e solo gameplay. Aveva tutte le carte in regola per proseguire con una storia interessante, visto che con il primo capitolo ha messo le basi per un ottimo personaggio (anche a livello emotivo).
La conclusione del primo poi era perfetta. Dovevano fare solo i prequel secondo me.
Però già IMHO in una serie di Tomb Raider è molto più facile mantenere sempre lo stesso personaggio visto che è ambientato ai giorni nostri quindi in teoria qualsiasi location andrebbe bene, si può fare un Tomb Raider ambientato in Cina, Atlantide o in Egitto, ma non sarebbe la stessa cosa con GOW. Io sarei più propenso per un nuovo IP, magari anche action, ma senza Kratos e con una mitologia differente da quella ellenica, altrimenti puzzerebbe tutto di già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, ma alla fine questa saga non può essere paragonata a CoD o AC, mica esce ogni anno...e ogni capitolo sembra realizzato bene.Forse a livello di trama potrebbero fare di meglio ma il resto è abbastanza curato. Devono solo cercare di non scadere nel banale riproponendo la solita minestra ed è fatta. Magari potrebbero inserire un nuovo protagonista, certo, ma Kratos piace...e piace persino a loro, quindi difficile che ciò avvenga.
Dopotutto ci sono titoli che hanno da sempre avuto lo stesso protagonista (Tomb Raider, ad esempio)
Faranno un reboot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo so, a me sembra che gli unici motivi per cui i SM dicono che si potrebbe fare un altro capitolo siano principalmente 2: sfruttare l'hardware della prossima console e riproporre ancora la modalità multigiocatore con qualche aggiunta. Ma per quanto riguarda la stesura della trama, sono al capolinea: la mitologia greca è stata spolpata quasi fino all'osso, le creature e gli Dei sono stati proposti quasi tutti (manca giusto il *** del vino e Ermafrodito) e la storia di Kratos non porta più da nessuna parte. Se vogliono cambiare mitologia o personaggio, fanno direttamente prima a sfornare una nuova IP, GoW senza Kratos non vale nulla e Kratos che si mette a triturare divinità norrene o egizie renderebbe l'intera saga una pagliacciata senza più alcun senso. L'unica cosa su cui si possono ancora aggrappare sono i 10 anni in cui Kratos ha servito gli Dei compiendo svariate imprese per ottenere il perdono, però sempre di prequel si tratta e si ripresenterebbe ancora il problema della scarsità di nuove creature e nuovi nemici di affrontare. Per il loro bene è meglio se inizino a lavorare ad una nuova serie e dimostrino di sapere fare anche qualcos'altro oltre a GoW, altrimenti ci sarebbe ben poco da criticare la concorrenza per il fatto di continuare a riproporre Halo e Gears.