PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per me potrebbero fare che... dopo
la morte di Zeus.. e la sconfitta di tutta la mitologia Greca, le altre mitologia, per paura della potenza di Kratos, voglio intervenire per sterminare questa minaccia..... e così si ritrova a fronteggiare altri nemici
Imho non si può fare "le altre mitologie"

che pastrocchio verrebbe fuori? Ra+Anubis+Buddha+Maometto+Allah+Gesù "United against our most powerful foe...kratos, the godslayer!":rickds:

bah cominciando ascension ho notato che non no più voglia di giocarmi un more of the same con questa serie, possono fare le scelte che ritengono migliori ma se mi ritrovo un gow molto simile ai precendenti questa volta salto o al massimo lo recupero a prezzo stracciato come ascension.

bah cominciando ascension ho notato che non no più voglia di giocarmi un more of the same con questa serie, possono fare le scelte che ritengono migliori ma se mi ritrovo un gow molto simile ai precendenti questa volta salto o al massimo lo recupero a prezzo stracciato come ascension.
Secondo me ci vuole una bella innovazione con il prossimo gioco dei SM, cioè che sfruttino la potenza delle nuove console non solo per la grafica ma anche per il sistema di combattimento, bonus ecc. per aumentare il divertimento con nuove mosse ecc.

Voi comunque ci scherzate ma qualche tempo fa Shinobi aveva detto che Ascension sarebbe arrivato su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me ci vuole una bella innovazione con il prossimo gioco dei SM, cioè che sfruttino la potenza delle nuove console non solo per la grafica ma anche per il sistema di combattimento, bonus ecc. per aumentare il divertimento con nuove mosse ecc.
In questo senso già l'Ascension qualcosa cercava di aggiungere/migliorare, ovvero il combat system, cosa non riuscita completamente, ma delle buone basi per il futuro le aveva, adesso basta sfruttarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Voi comunque ci scherzate ma qualche tempo fa Shinobi aveva detto che Ascension sarebbe arrivato su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, se per questo anche Beyond per PS4, che sicuramente arriverà, anche se credevo in tempi minori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che le sfruttino sul serio, perché non vorrei vedere semplicemente un gioco con il graficone e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però i 60 FPS sarebbero d'obbligo secondo me. Per Uncharted e altri giochi non mi interessa ma per un action ci stanno per rendere il tutto ancora più dinamico.

Speriamo che le sfruttino sul serio, perché non vorrei vedere semplicemente un gioco con il graficone e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò i 60 FPS sarebbero d'obbligo secondo me. Per Uncharted e altri giochi non mi interessa ma per un action ci stanno per rendere il tutto ancora più dinamico.
La saga ha sempre girato sopra i 30 frame, quella sarebbe la base in quanto nulla di nuovo, al limite restare ancorata ai 60 frame o tra i 50 e 60, ma qui già la vedo più difficile la cosa, in fondo non è uno dei problemi primaria della saga al momento :sasa:

Concordo nel dire che Kato ormai abbia già detto tutto un nuovo god of war può starci ma con cambio totale di storia personaggio, sennò il rischio è l'ennesimo ascension ovvero un gow che ha davvero poco da dire e che nn tutti apprezzerebbero

Boh, io non credo mostreranno niente di concreto alla GDC. Se non sbaglio era stato annunciato per marzo un evento relativo all'anniversario di GoW... mi sembra l'occasione perfetta per mostrare il primo teaser del gioco (tra l'altro l'annuncio di Ascension non era avvenuto sempre in occasione dell'anniversario?).

Ovviamente il trailer vero e proprio se lo tengono come bomba per l'E3 (oramai direi che gli tocca annunciare qualche altra esclusiva first-party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non rinunceranno mai a Kratos..

Fia chissà cos'hanno in mente...sicuro ci sarà Kratos, ma chissà da dove continuano.

Kratos è scontatissimo. Tutti vogliono vedere il pelatone in uber-grafica CG su PS4. Non ci pensate neanche a immaginarvi un cambio di protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kratos è scontatissimo. Tutti vogliono vedere il pelatone in uber-grafica CG su PS4. Non ci pensate neanche a immaginarvi un cambio di protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora sarà un reboot o non sò dove vadano a parare sinceramente.

Eh però da dove riprendi? escludo totalmente l'idea del prequel/spin off....spero non rebootino come con DmC, anche se parrebbe la via più sempplice e coerente.:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh però da dove riprendi? escludo totalmente l'idea del prequel/spin off....spero non rebootino come con DmC, anche se parrebbe la via più sempplice e coerente.:morris82:
Per fare un reboot facevano molto prima e meglio a crearsi una nuova IP con nuovo protagonista e universo. Comunque c'è sempre quel famoso easter egg del dipinto di Ascension sulla continuazione di GoW3

Per fare un reboot facevano molto prima e meglio a crearsi una nuova IP con nuovo protagonista e universo. Comunque c'è sempre quel famoso easter egg del dipinto di Ascension sulla continuazione di GoW3
Mi ero dimenticato di quel dipinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

mammamia non lo conoscevo mica quell'easter egg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi ero dimenticato di quel dipinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro