PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non sono stupidi perché i soldi arriverebbero comunque :kep88:
In realtà non è vero. Ascension ha discretamente floppato a livello di vendite.

Magari era riferito all'IP cancellata dei SM,chi lo sa :nfox:
Chi lo sà davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Kratos è scontatissimo. Tutti vogliono vedere il pelatone in uber-grafica CG su PS4. Non ci pensate neanche a immaginarvi un cambio di protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E contro chi li fai combattere orami?

E contro chi li fai combattere orami?
L'idea originale era di un Kratos che diventava una sorta di *** della morte/giustiziere di Dei quindi è semplice. Il problema è il come tutto ciò accada, oramai non ha molto senso per me, anche se qualsiasi cosa sarebbe meglio del reboot.

Contro se stesso
:rickds:

L'idea originale era di un Kratos che diventava una sorta di *** della morte/giustiziere di Dei quindi è semplice. Il problema è il come tutto ciò accada, oramai non ha molto senso per me, anche se qualsiasi cosa sarebbe meglio del reboot.

:rickds:
No dico una volta che hai

giustiziato anche il "top manager" dell'olimpo
, che rivale all'altezza cacci?

Si va a fare visita ad altri pantheon,che era poi l'idea originale di Jaffe.

Magari il passaggio da una mitologia all'altra (dando per scontato Kratos come protagonista) sarà un po' traballante...però chissene ad un certo punto,è GOW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhé questo è semplice, hai presente Samus? Che poi è già stata utilizzata questa "trovata" anche all'interno di GoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

State sicuri che se vogliono mantenere kratos un modo lo trovano per farlo passare di mitologia. E secondo me vogliono

In realtà non è vero. Ascension ha discretamente floppato a livello di vendite.
Allora non vedo perché dovrebbero continuare con la storia di Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contro se stesso
Una cosa simile si è già vista in Ghost of Sparta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....sul serio non è rimasto più niente e nessuno a cui spaccare la testa :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Una cosa simile si è già vista in Ghost of Sparta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....sul serio non è rimasto più niente e nessuno a cui spaccare la testa :rickds::rickds::rickds:
Cambio di mitologia sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mitologia nordica docet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma già il fatto che in Ascension abbiano avuto una difficoltà immane ad accumulare più di 2-3 boss-fight è tutto dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono andati a pescare le Furie e i Centimani che quasi quasi penso non li conoscano neppure quelli che la Mitologia greca la studiano :rickds::rickds::rickds:

Sinceramente la serie a me ha già dato tutto quello che doveva dare. Dunque, a meno di clamorosi colpi di scena nell'introduzione di mondi iper-stimolanti, io guarderò con discreta curiosità ciò che avran da proporre, ma senza eccessivo hype

State sicuri che se vogliono mantenere kratos un modo lo trovano per farlo passare di mitologia. E secondo me vogliono
Fanno solo pastrocchi così al 200%, se vogliono mantenere viva l'IP GoW il cambio totale di tutto (pure il gameplay ma credo che con un cambio del genere è quasi automatico che una SH aggiunnga/tolga/rimodernizzi qualcosa dalla formula di base) deve essere fatto. Ascension d'altronde credo gli abbia fatto ben capire come alla gente di Kratos non glie ne freghi più granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fanno solo pastrocchi così al 200%, se vogliono mantenere viva l'IP GoW il cambio totale di tutto (pure il gameplay ma credo che con un cambio del genere è quasi automatico che una SH aggiunnga/tolga/rimodernizzi qualcosa dalla formula di base) deve essere fatto. Ascension d'altronde credo gli abbia fatto ben capire come alla gente di Kratos non glie ne freghi più granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro sai che penso? Che se invece che Ascension fosse uscito God of War IV la gente si sarebbe interessata molto di più, poiché solitamente i seguiti vengono accolti più calorosamente rispetto ai prequel/spin-off, imho.

Io comunque, dopo il finale del III, mi aspetto un semplice cambio di mitologia attraverso qualche espediente spiccio tipo "viaggio dimensionale/nel tempo" che giustifichi la guerra di Kratos contro un nuovo pantheon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi è confermato effettivamente un nuovo capitolo di gow? Non avevano cancellato il progetto?
Altroché se è confermato, i Santa Monica ci stanno già lavorando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il gioco è stato annunciato molto in sordina durante un panel tenuto al PlayStation Experience, per ora però sappiamo ben poco (anzi, direi nulla XD). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Il progetto che è stato cancellato era la nuova IP in lavorazione sempre presso Santa Monica Studio. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro