PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
hanno snaturato un pò quello che è god of war...però sarà senz'altro una figata....secondo me bisogna vederlo come un nuovo inizio per non rimanere delusi dalla telecamera e dal gameplay. poi dopo 6 god of war era ora che cambiassero un pò.

A me sembra promettente.

Tremavo all'idea di un GOW 3 con i dei nordici, ma a quanto pare hanno dato una virata notevole alla serie.

Magari è tutto fumo negli occhi eh.

Ma è uscito qualcosa sulla storia? Sul father? Su come Kratos sia lì? O niente?

Prima tutti a rompere che era sempre la stessa cosa ed adesso che lo hanno rivoltato non va bene.

Certo che siete particolari.

Ripeto, ad eccezione della telecamera troppo dietro le spalle è esattamente ciò che volevo per la svolta.

Non dice un cazzò in pratica :rickds:
Grosso modo, se non che si svolge dopo il finale di GoW III, che quello, a quanto pare, è veramente (pensavo ne avesse solo la custodia, o avesse fatto tipo una promessa alla madre), e che si baserà, più o meno, sulla presenza di questo bambino, nella vita di Kratos :unsisi:

Non dice un cazzò in pratica :rickds:
Infatti, staranno ancora lavorando ad un plottwist convincente per giustificare il cambio di mitologia.

P.S. Kratos dovrebbe avere un altro nome in questo gioco sul piano logico.

Prima tutti a rompere che era sempre la stessa cosa ed adesso che lo hanno rivoltato non va bene.Certo che siete particolari.

Ripeto, ad eccezione della telecamera troppo dietro le spalle è esattamente ciò che volevo per la svolta.
bastava un gow come il 3 con una nuova ambientazione/storia/protagonista.

L'hanno fatto diventare un rpg legnoso

Infatti, staranno ancora lavorando ad un plottwist convincente per giustificare il cambio di mitologia.P.S. Kratos dovrebbe avere un altro nome in questo gioco sul piano logico.
Nah, che c'entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace il cambiamento, era l'unico modo per portare avanti la saga senza la perenne sensazione di già visto. Contando che questo è il quinto GoW, se avessero mantenuto il gameplay identico ci sarebbero stati moltissimi che si sarebbero lamentati per i pochi cambiamenti.

Beard FTW!

bastava un gow come il 3 con una nuova ambientazione/storia/protagonista.L'hanno fatto diventare un rpg legnoso
Ma per una volta che non fanno un semplice more of the same (e meno male) mi chiedo come si possa non dargli fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brividi quando è comparso Kratos col barbone. God of War è una delle mie saghe preferite. Il cambio di gameplay mi sta più che bene ma la telecamera non mi convince tanto, così come il ragazzino. Già me lo immagino ad averlo tra le scatole mentre si combatte. Il setting norreno era il più scontato ma comunque confido nei Santa Monica, faranno un ottimo lavoro! Dovranno spiegarmi come si arriva a questo però, avevo capito essere un reboot ma Kratos mantiene tutti i segni dei precedenti capitoli, prima fra tutti la cicatrice del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ho già detto che lo voglio ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro