- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Non è OWDopo aver snaturato Uncharted hanno stuprato God of War. Ormai qualsiasi gioco DEVE essere open world, altrimenti non conta una sega.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è OWDopo aver snaturato Uncharted hanno stuprato God of War. Ormai qualsiasi gioco DEVE essere open world, altrimenti non conta una sega.![]()
Tutto questo da 9 min di gameplay?la telecamera è nammerda poi boh si cammina troppo e si mena poco
Si impersonerà Kratos per tutto il gioco. A detta dei dev.Comunque per me il protagonista o è il bimbo o in coppia alla The Last of Us.
https://blog.it.playstation.com/2016/06/14/il-primo-sguardo-allincredibilmente-nuovo-god-of-war-per-ps4/Ma è uscito qualcosa sulla storia? Sul father? Su come Kratos sia lì? O niente?
Grosso modo, se non che si svolge dopo il finale di GoW III, che quello, a quanto pare, è veramente (pensavo ne avesse solo la custodia, o avesse fatto tipo una promessa alla madre), e che si baserà, più o meno, sulla presenza di questo bambino, nella vita di KratosNon dice un cazzò in pratica![]()
Infatti, staranno ancora lavorando ad un plottwist convincente per giustificare il cambio di mitologia.Non dice un cazzò in pratica![]()
bastava un gow come il 3 con una nuova ambientazione/storia/protagonista.Prima tutti a rompere che era sempre la stessa cosa ed adesso che lo hanno rivoltato non va bene.Certo che siete particolari.
Ripeto, ad eccezione della telecamera troppo dietro le spalle è esattamente ciò che volevo per la svolta.
Nah, che c'entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti, staranno ancora lavorando ad un plottwist convincente per giustificare il cambio di mitologia.P.S. Kratos dovrebbe avere un altro nome in questo gioco sul piano logico.
Ma per una volta che non fanno un semplice more of the same (e meno male) mi chiedo come si possa non dargli fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbastava un gow come il 3 con una nuova ambientazione/storia/protagonista.L'hanno fatto diventare un rpg legnoso
Saranno passati 500 anni, mi stupirei del contrarioPoi ***** c'ha la barba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io la farei anche più lungaSaranno passati 500 anni, mi stupirei del contrario![]()