Da grande fan di Kratos, non posso negare di sentirmi spiazzato per quello che ho visto.
Graficamente é divino, come sempre ma il modello di Kratos non mi fa impazzire. Con la barba sta veramente male.
Sul gameplay é difficile dire qualcosa, si é visto pochissimo, ma quell'esperienza che guadagni con arco e frecce, sul come rintracciare le tracce animali e sulla scoperta di tombe e quant'altro non fa ben sperare. Fa molto Tomb Raider che con God of War non c'azzecca nulla.
L'arma é una semplice acetta anche se pare investita di poteri magici.
Il setting nordico con la mitologia norrena é stupendo e un cambio ci voleva.
Solo che mi sembra tutto troppo snaturato...
Il rapporto padre/figlio poi... boh...
Kratos era bello perché ignorante come una scarpa. Mai stato un personaggio positivo, quindi invece sembra sforzarsi di diventare migliore. Può essere interessante ma per chi ama il personaggio per il buzzurro che é, stona e tanto.
Ci vedo tanto di Uncharted, Last of Us, Tomb Raider e in generale c'é una ricerca del realismo e dell'umanità che a volte mi irrita perché il bello di un videogame é proprio che può trascendere ciò che reale.
Insomma, nei precedenti God of War, Kratos non ha mai ucciso cervi ma solo creature mitologiche ed era parte di ciò che lo rendeva unico.
Sarà sicuramente un ottimo videogame e si é visto pochissimo per ora ma non posso negare di avere poco hype e generalmente, God of War mi faceva dare testate nei muri. Starò diventando vecchio!