PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Glie ne hanno voluto dare uno del finale della saga (GoW III) e abbiamo visto tutti com'è finita :rickds:
Se si passa direttamente dall'uno al finale del III l'introspezione del personaggio non sembra tanto male. Peccato che di mezzo ci siano due capitoli di "BLAREHRHGHAHRHAHRHGH" che stonano un tantinello :kep88:

Per come la vedo il prossimo GOW sarà su PS VITA. Spero che su PS4 si cimentino in qualcosa di nuovo o magari di simile ma svincolandosi dal personaggio di Kratos che sinceramente ha fatto il suo.

Devono rinnovarsi in qualche modo, ma abbandonare Kratos sarebbe comunque un errore.

In giro leggo che c'è poco hype per questo GOW perchè ha stancato e menate varie. Il problema in generale non è GOW che ha stancato, perchè in giro vedo poco hype in tutti i sensi, è questa generazione che sta tramontando. Non parlo della qualità dei giochi, ma dell'interesse del pubblico, e non parlo del particolare ma della tendenza generale. Per questo quando leggo che lanciare un gioco ora, con una vasta base installata, debba portare necessariamente a grosse vendite, ho qualche dubbio a riguardo.

Come in tutte le gen si sale fino ad un periodo di massimo splendore e poi si scende piano piano. Chi ha vissuto qui dentro Uncharted 2, GT5, GOW3 sa di cosa parlo.

Ora siamo nella fase finale della gen, siamo rimasti in "pochi" ad hypparci per qualcosa. Serve la nuova gen per portare nuova linfa vitale al gaming tutto.

Ultima modifica:
beh...per quanto riguarda un nuovo capitolo con Kratos, se ricordate

leggete solo se avete finito GoW III

dopo i titoli di coda, viene inquadrato il luogo in cui c'era Kratos morente...e non c'è più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
secondo me il finale del 3 è un finale alla ritorno al futuro, l'hanno buttato li x mantenere uno spiraglio ma senza avere dei progetti concreti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devono rinnovarsi in qualche modo, ma abbandonare Kratos sarebbe comunque un errore.In giro leggo che c'è poco hype per questo GOW perchè ha stancato e menate varie. Il problema in generale non è GOW che ha stancato, perchè in giro vedo poco hype in tutti i sensi, è questa generazione che sta tramontando. Non parlo della qualità dei giochi, ma dell'interesse del pubblico, e non parlo del particolare ma della tendenza generale. Per questo quando leggo che lanciare un gioco ora, con una vasta base installata, debba portare necessariamente a grosse vendite, ho qualche dubbio a riguardo.

Come in tutte le gen si sale fino ad un periodo di massimo splendore e poi si scende piano piano. Chi ha vissuto qui dentro Uncharted 2, GT5, GOW3 sa di cosa parlo.

Ora siamo nella fase finale della gen, siamo rimasti in "pochi" ad hypparci per qualcosa. Serve la nuova gen per portare nuova linfa vitale al gaming tutto.
Parole sante, so bene di cosa parli.

Mamma mia che tempi e che hype per i giochi da te citati , ricordo ancora la gente che si strappava li occhi ai primi screen di GOW3 :rickds:

PS.: Son convinto che sto Ascension riuscirà cmq a vendere i suoi 4-5 milioni di copie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema non è il finale del 3 ma quanto il fatto che non ci sia più nulla da ammazzare, e questo Ascensore lo dimostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema non è il finale del 3 ma quanto il fatto che non ci sia più nulla da ammazzare, e questo Ascensore lo dimostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' pieno di nabbi da ammazzare!:ivan:

Devono rinnovarsi in qualche modo, ma abbandonare Kratos sarebbe comunque un errore.In giro leggo che c'è poco hype per questo GOW perchè ha stancato e menate varie. Il problema in generale non è GOW che ha stancato, perchè in giro vedo poco hype in tutti i sensi, è questa generazione che sta tramontando. Non parlo della qualità dei giochi, ma dell'interesse del pubblico, e non parlo del particolare ma della tendenza generale. Per questo quando leggo che lanciare un gioco ora, con una vasta base installata, debba portare necessariamente a grosse vendite, ho qualche dubbio a riguardo.

hai maledettamente ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' pieno di nabbi da ammazzare!:ivan:
Un ascensore pieno di nabbi, seems legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ci vedrei tanto bene un nuovo protagonista pelatone ambrato ex-faraone per GoWIV :.bip:

Ragazzi, ma alla fine questa saga non può essere paragonata a CoD o AC, mica esce ogni anno...e ogni capitolo sembra realizzato bene.Forse a livello di trama potrebbero fare di meglio ma il resto è abbastanza curato. Devono solo cercare di non scadere nel banale riproponendo la solita minestra ed è fatta. Magari potrebbero inserire un nuovo protagonista, certo, ma Kratos piace...e piace persino a loro, quindi difficile che ciò avvenga.

Dopotutto ci sono titoli che hanno da sempre avuto lo stesso protagonista (Tomb Raider, ad esempio)
Personalmente, una delle risposte sensate del topic.

Diavolo, capisco una nuova IP (che ci può stare assolutamente, d'accordo) ma non vedo il perchè di abbandonare un saga che comunque diverte ancora a molti.

Poi oh, per chi è in disaccordo, basta solamente non comprarlo eh, non vi vengono a cercare a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non dire che magari, chi si lamenta di questa, compra COD o un AC ogni anno, dove non cambia mai assolutamente nulla, su.

ovvio...il problema ripeto è da dove continueranno.

Siamo davvero ai minimi storici, in Ascension si son giocati le ceature mitologiche più antiche e semisconosciute...con un ipotetico 4 da dove attingono? mah...

In pratica stanno già lavorando a GOW4 con Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma sulla nuova console.

Potrebbero far vedere già qualcosa all'E3??

Forse è troppo presto.

Comunque God Of War 4 su PS4 mi fa paura solo a pensarci...

si ma sulla nuova console.Potrebbero far vedere già qualcosa all'E3??

Forse è troppo presto.

Comunque God Of War 4 su PS4 mi fa paura solo a pensarci...
Non penso all'e3, solo 3 mesi dopo l'uscita di ascension, magari vga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non penso all'e3, solo 3 mesi dopo l'uscita di ascension, magari vga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prima nuova ip, dopo GOW IV.

Dormite pure sonni tranquilli prima di un 2/3 anni nn si saprà nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io penso che comunque è molto più difficile hypparsi per un prequel di Gow che per un The last Of Us, o in generale per una nuova IP.

Certo, queste console hanno dato tanto, ma credo che questo 2013 proporrà molti giochi di ottima qualità.

Io ad esempio sono molot hyppato per il The Last of Us di cui sopra, Beyond e Bioschock Infinite, e anche giochi come NI NO KUNI e Tomb Raider non abbiamo deluso per niente le mie aspettative.

Ovvio che l'interesse si sta spostando verso le nuove console, ma imho il 2013 sarà un anno molto importante per il software sia dell'attuale che della nuova gen.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=522813

In breve,in Ascension è possibile esaminare un quadro che contiene un codice segreto che cambia in base alla lingua scelta

Of all the prophecies I have seen, this one haunts my dreams.

QUJIKPHIUEEEKMJQUJ

The full truth of this nightmare yet remains hidden. – Aletheia

Grazie all'utenza di Neogaf pare che sia già stata trovata una soluzione al mistero

English: SUN BIRD BULL LION SUN

French: SOLEIL OISEAU BOEUF LION SON SOLEIL

Portuguese: SOL PASSARO TOURO LEAO SOL

Spanish: SOL AVE TORO LEON SOL

One of the things that these are all common to is Mithras:

http://www.mythencyclopedia.com/Mi-Ni/Mithras.html

"The Persians saw Mithras as the principal assistant of Ahura Mazda, the god of goodness and light. Mithras battled demons, sorcerers, and other evildoers and helped the souls of worthy humans. In another role, as a god of war, he rode in a golden chariot pulled by four horses."

http://en.wikipedia.org/wiki/Mithraic_mysteries

"The iconic scenes of Mithras show him being born from a rock, slaughtering a bull, and sharing a banquet with the god Sol (the Sun). One statue had its base perforated so that it could serve as a fountain and the base of another has the mask of the water god. Sometimes he also has other weapons like bows and arrows and there are also animals like dog, serpent, dolphin, eagle, some other birds, a lion, crocodile, lobster and snail around. On some reliefs, there is a bearded figure identified as Oceanus, the water god, and on some there are the four wind gods. In these reliefs, the four elements could be invoked together. Sometimes Victoria, Luna, Sol and Saturn also seem to play a role. Saturn particularly appears to hand over the dagger to Mithras so that he could perform his mighty deeds."

http://www.mythencyclopedia.com/Mi-N...#ixzz2NL7Rr8Er

"Some scholars identify Mithras with Mitra, a mythic figure of the Aryan peoples who invaded northern India around the l600s B . C . Mitra, the god of friendship, was associated with the sun and served as one of the judges of the dead. He was supposed to bring worthy people back to life after the universe ended. Some of Mitra's functions lingered in the developing mythology of Mithras."

:sardjack:

Ultima modifica:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=522813
In breve,in Ascension è possibile esaminare un quadro che contiene un codice segreto che cambia in base alla lingua scelta

Of all the prophecies I have seen, this one haunts my dreams.

QUJIKPHIUEEEKMJQUJ

The full truth of this nightmare yet remains hidden. – Aletheia

Grazie all'utenza di Neogaf pare che sia già stata trovata una soluzione al mistero

English: SUN BIRD BULL LION SUN

French: SOLEIL OISEAU BOEUF LION SON SOLEIL

Portuguese: SOL PASSARO TOURO LEAO SOL

Spanish: SOL AVE TORO LEON SOL

One of the things that these are all common to is Mithras:

http://www.mythencyclopedia.com/Mi-Ni/Mithras.html

"The Persians saw Mithras as the principal assistant of Ahura Mazda, the god of goodness and light. Mithras battled demons, sorcerers, and other evildoers and helped the souls of worthy humans. In another role, as a god of war, he rode in a golden chariot pulled by four horses."

http://en.wikipedia.org/wiki/Mithraic_mysteries

"The iconic scenes of Mithras show him being born from a rock, slaughtering a bull, and sharing a banquet with the god Sol (the Sun). One statue had its base perforated so that it could serve as a fountain and the base of another has the mask of the water god. Sometimes he also has other weapons like bows and arrows and there are also animals like dog, serpent, dolphin, eagle, some other birds, a lion, crocodile, lobster and snail around. On some reliefs, there is a bearded figure identified as Oceanus, the water god, and on some there are the four wind gods. In these reliefs, the four elements could be invoked together. Sometimes Victoria, Luna, Sol and Saturn also seem to play a role. Saturn particularly appears to hand over the dagger to Mithras so that he could perform his mighty deeds."

http://www.mythencyclopedia.com/Mi-N...#ixzz2NL7Rr8Er

"Some scholars identify Mithras with Mitra, a mythic figure of the Aryan peoples who invaded northern India around the l600s B . C . Mitra, the god of friendship, was associated with the sun and served as one of the judges of the dead. He was supposed to bring worthy people back to life after the universe ended. Some of Mitra's functions lingered in the developing mythology of Mithras."

:sardjack:
God of persia :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro