PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nuuu, ancora roba riguardante sto sessuomane rozzo e 'gnurante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... Qualcuno lo uccida per favore! :morris82:

Ma proprio manco per idea, ma neanche lontanamente.
Di questo passo rischia di diventare pure peggio però :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
no, perchè non ne esce 1 all'anno
Come strategia di mercato è la stessa. Ovvero lo sfruttamento e lo sputtanamento del brand a gogo.

AC ne esce uno all'anno ma cambiano pg e ambientazione.

GOW ha tempi di rilascio più lunghi ma sempre con lo stesso protagonista e ambientazione.

ragazzi...

non è mia intenzione difendere i SM o chi per loro (Sony), ma solo dei pazzi, al giorno d'oggi, non sfrutterebbero un brand che porta grandi incassi... il mercato è spietato e Sony può contare su ben pochi brand in grado di fare grosse cifre...

in questo caso neanche si può dire: "e allora rinnovate la serie!"

come dicevo qualche post più in alto la trama ha dato tutto, fino all'ultima goccia, non è autoconclusiva come può essere quella di un Uncharted...

e le meccaniche sono quelle, sicuramente rifinite col tempo, ma non si può fare molto di più senza snaturare completamente il marchio GOW...

se anche Ascension venderà bene aspettiamoci un God Of War IV, non si scappa...

questo è un discorso che esula dal fatto che tutti vorremmo i SM alle prese con qualcosa di nuovo, soprattutto ora che hanno 2 team...

Kratos nella mitologia nordica *_____________________________*

Hanno tirato fuori da una trilogia due spin-off e un prequel, è arrivato il momento di lavorare su una nuova ip...oppure fará la fine di RE.

E' chiaro che God Of War IV con ancora Kratos lo faranno...resta solo da capire chi o cosa gli metteranno contro:morris82:

Con Ascension hanno praticamente finito il pantheon greco...nn hanno davvero più spunti stando alla mitologia greca.

Ultima modifica:
Potrei accettare un nuovo GoW, ma solo a due condizioni:

1) che sia un gioco per PS Vita, dato che, tolti i due Ninja Gaiden, non ci sono altri action

2) che sia un prequel vero, cioè ambientato prima della famosa

battaglia contro il barbaro, quando Kratos non è ancora un servo di Ares
oppure uno spin-off con protagonista Deimos

il fratello di Kratos
che spiega cos'è successo tra

il suo rapimento, quando era solo un bambino, per mano di Ares e, uhm, Atena?
e

quando Kratos lo ritrova adulto, verso la fine di Ghost of Sparta, prigioniero di Tanato, il *** della morte

Il cambio di generazione potrebbe essere la buona occasione per cambiare mitologia, ma a quel punto non con Kratos, perchè avrebbe zero senso a livello di trama.

Detto ciò, mi aspetto il quarto capitolo su PS4 con Kratos e mitologia greca (che comprerei) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il cambio di generazione potrebbe essere la buona occasione per cambiare mitologia, ma a quel punto non con Kratos, perchè avrebbe zero senso a livello di trama. Detto ciò, mi aspetto il quarto capitolo su PS4 con Kratos e mitologia greca (che comprerei) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vada per Kratos che, come immagini, è pure giusto mantenere, ma la mitologia greca no, non ha senso, non c'è più niente di importante e questo Ascensore lo ha dimostrato, devono assolutamente cambiare mitologia.

Io preferirei cambiassero anche protagonista ma li capisco se manterranno Kratos, nonostante mi stia ampiamente sul cazzò come personaggio.

Vada per Kratos che, come immagini, è pure giusto mantenere, ma la mitologia greca no, non ha senso, non c'è più niente di importante e questo Ascensore lo ha dimostrato, devono assolutamente cambiare mitologia.Io preferirei cambiassero anche protagonista ma li capisco se manterranno Kratos, nonostante mi stia ampiamente sul cazzò come personaggio.
Ma ripeto, se cambiano mitologia devono cambiare anche protagonista; cioè, non ci si può lamentare della trama ora, e poi chiedere Kratos con un'altra mitologia perchè non esiste nessuna scusa narrativa, anche solo decente, per una roba del genere

Ma ripeto, se cambiano mitologia devono cambiare anche protagonista; cioè, non ci si può lamentare della trama ora, e poi chiedere Kratos con un'altra mitologia perchè non esiste nessuna scusa narrativa, anche solo decente, per una roba del genere
Non esiste nessuna scusa narrativa neanche per quello che stanno facendo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tecnicamente si possono inventare di tutto, anche che Atena va in un'altra parte del globo, ovviamente farebbe raccapriccio ma sempre meglio di un reboot o di un sequel forzato visto che la mitologia greca non ha più niente da dire.

Io spero (inutilmente) che GOWIV si rifaccia alla mitologia egiziana, con un nuovo protagonista e tante piramidi :ivan: Ok torno coi piedi per terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sinceramente, trama sputtanata per trama sputtanata, preferisco che continuino con Kratos nella mitologia greca e che chiudano definitivamente questa storia, piuttosto che vedermi una nuova trilogia che già come trama di partenza fa acqua da tutte le parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sottointeso che la soluzione migliore sarebbe nuova mitologia (quella egiziansarebbe stupenda) con nuovo protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come fanno a chiudere con quella greca? Non c'è più nessuno se non gente sconosciuta, già con Ascensore la cosa è abbastanza ridicola, pescano mostri semi-sconosciuti ormai, basta a questa agonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuova mitologia e nuovo protagonista, un faraone tradito ad esempio, dove il tema principale sarebbe sempre la vendetta ma per motivi "diversi" = epic win, ma so che non succederà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma come fanno a chiudere con quella greca? Non c'è più nessuno se non gente sconosciuta, già con Ascensore la cosa è abbastanza ridicola, pescano mostri semi-sconosciuti ormai, basta a questa agonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNuova mitologia e nuovo protagonista, un faraone tradito ad esempio, dove il tema principale sarebbe sempre la vendetta ma per motivi "diversi" = epic win, ma so che non succederà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
sarebbbe bello quello che dici, solo che imho dovrebbero cambiare protagonista.

Se vogliono tenere Kratos, io lo farei intervenire nel contesto delle guerre greco-persiane ad esempio, aggiungendo l'elemento mitologico a quello storico.

sarebbbe bello quello che dici, solo che imho dovrebbero cambiare protagonista.
Se vogliono tenere Kratos, io lo farei intervenire nel contesto delle guerre greco-persiane ad esempio, aggiungendo l'elemento mitologico a quello storico.
Si, ovviamente, però se proprio vogliono tenere Kratos non è che muoio, mantenere la mitologia greca invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho sempre pensato che GoW fosse ambientato cronologicamente molto prima, quindi preferirei rimanesse sul vago senza riferimenti storici, un pò come i veri miti e leggende che potrebbero essere racconti di eventi molto ma molto antichi.

Un cambio ci vuole per forza secondo me,ormai la mitologia greca ha dato tutto quello che poteva dare,è ora di passare ad altro.

Non sarà il massimo dell'eleganza schiaffare Kratos di punto in bianco in un altro contesto (a meno che non vadano di reboot in qualche modo),ma sarebbe di sicuro una soluzione preferibile rispetto a tutto il resto per quanto mi riguarda.

Poi ho sempre l'incubo di

Kratos vs Ghost all stars olympic team

e prima levano questa possibilità meglio è per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Certo è che se facessero un God of War IV, ambientato in un'altra mitologia, con un altro protagonista... quindi in un contesto dove vengono narrate le gesta di Kratos, in un mondo dove è possibile uccidere le divinità, quindi di un Kratos che ha dato esempio, allora diventa già meno schifoso! Ma Kratos basta... vi prego :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro