Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto poi viene rinviato a marzo 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNaaa fine 2017
Po esse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto poi viene rinviato a marzo 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
C'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la cicatrice enorme che teneva sullo stomaco ? :morristend:
Kratos e suo figlio stanno "edificando" il Valhalla,sono entrambi morti. :morris82:"Secondo la tradizione chi muore da eroe viene scortato dalle Valchirie nel Valhalla dove viene accolto da Bragi." da wiki, beh dai ci potrebbe stare.
Mi sembra diversa però :morristend: Vabbè :morristend:C'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciò spiegherebbe anche la vera sequenza finale del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif"Secondo la tradizione chi muore da eroe viene scortato dalle Valchirie nel Valhalla dove viene accolto da Bragi." da wiki, beh dai ci potrebbe stare.
Continuo a chiedere ma nessuno traduce, è impossibile capire quello che dice ma credo sia importantissimo.Qualcuno che traduce quello che dice il gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lui.Mi piace un sacco questo nuovo GOW come ambientazione, nemici e gameplay. Spero giustifichino per bene il ritorno di Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma sarà lui il protagonista o il bambino? :morristend:
Secondo me non è nemmeno suo figlio biologico, forse l'ha adottato. Mi ha dato questa impressione quando ci parla all'inizio del filmato e penso anche che la madre sia morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifKratos e suo figlio stanno "edificando" il Valhalla,sono entrambi morti. :morris82:
Ottimo, però a maggior ragione devono giustificare bene il suo ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quello potrebbe essere tutto il Valhallah.Cioè K muore, va nel Valhallah e poi si fa una famiglia li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Lui.
Di quale video? Se parla una lingua Nordica dovrei capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno che traduce quello che dice il gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif