PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mitologia Nordica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma la cicatrice enorme che teneva sullo stomaco ? :morristend:

Peccato, sarà probabilmente il primo god of war che non giocherò, non mi piace per nulla questa nuovo gameplay e soprattutto la telecamera da mal di mare...

"Secondo la tradizione chi muore da eroe viene scortato dalle Valchirie nel Valhalla dove viene accolto da Bragi." da wiki, beh dai ci potrebbe stare.

il gameplay sembra molto più lento rispetto alla trilogia originale, vabbè li facevi in 10 secondi 50 combo con le lame del caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Secondo la tradizione chi muore da eroe viene scortato dalle Valchirie nel Valhalla dove viene accolto da Bragi." da wiki, beh dai ci potrebbe stare.
Kratos e suo figlio stanno "edificando" il Valhalla,sono entrambi morti. :morris82:

C'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembra diversa però :morristend: Vabbè :morristend:

E basta col figlio, lasciate vivere almeno lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Ciò spiegherebbe anche la vera sequenza finale del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Al figlio qualcosa dovrà succedere, non dico che sarà sicuramente ucciso ma almeno rapito per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno che traduce quello che dice il gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Continuo a chiedere ma nessuno traduce, è impossibile capire quello che dice ma credo sia importantissimo.

A meno che non dica qualche cagata tipo "muori omuncolo!!!11!!11! Ti mando al Valhallah!!1!!" :rickds::rickds:

Mi piace un sacco questo nuovo GOW come ambientazione, nemici e gameplay. Spero giustifichino per bene il ritorno di Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma sarà lui il protagonista o il bambino? :morristend:

Ma quello potrebbe essere tutto il Valhallah.

Cioè K muore, va nel Valhallah e poi si fa una famiglia li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi piace un sacco questo nuovo GOW come ambientazione, nemici e gameplay. Spero giustifichino per bene il ritorno di Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma sarà lui il protagonista o il bambino? :morristend:
Lui.

Kratos e suo figlio stanno "edificando" il Valhalla,sono entrambi morti. :morris82:
Secondo me non è nemmeno suo figlio biologico, forse l'ha adottato. Mi ha dato questa impressione quando ci parla all'inizio del filmato e penso anche che la madre sia morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Andate a 3:36 e guardate a destra,c'è una figura incappuciata che segue Kratos.

Presagio di morte?. :morris82:

Ma quello potrebbe essere tutto il Valhallah.Cioè K muore, va nel Valhallah e poi si fa una famiglia li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Lui.
Ottimo, però a maggior ragione devono giustificare bene il suo ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno che traduce quello che dice il gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di quale video? Se parla una lingua Nordica dovrei capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro