PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Però a sto punto niente minigiochi sexy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
- - - Aggiornato - - -

Per me lo ammazza :rickds:
Deve istruire il figlio anche in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds:

Ho visto un video gameplay, pare proprio identico al 3, ancora troppo statico, cioè per uno che viene dalle fasi shooter di Uncharted 4 ci sono rimasto abbastanza male. Gears rende di più in COOP e nel multiplayer, comunque. Scalebound m'è parso abbastanza noioso. Hanno mostrato altro?
Boh, a me non è piaciuto nulla, ma penso che a chi piacciono i giochi di macchine forza abbia garbato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Deve istruire il figlio anche in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds:
Ma che :rickds:

Però a sto punto niente minigiochi sexy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
- - - Aggiornato - - -

Deve insegnare al figlio ad essere un ***, il minigioco sexy è tra le principali mansioni di un *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

quelli ci saranno per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo nei capitoli psp nn erano presenti (se ben ricordo)

quelli ci saranno per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo nei capitoli psp nn erano presenti (se ben ricordo)
Nono c'erano anche su PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Mentre il figlio risolve gli enigmi dovrà pur fare qualcosa

E che fa un orgia con il figlio con grafica d PS4? Fanno chiudere Sony :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Che novità mi sono perso?
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
http://www.ign.com/articles/2016/06/14/e3-2016-god-of-war-made-me-care-about-the-series-for-the-first-time?abthid=5760873dad0cc3bc5f000022

Ultima modifica da un moderatore:
Che novità mi sono perso?
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
Kratos inseguito da figure incappucciate e draghi, nessuno che riesce a capire cosa dice il gigante, cicatrici delle lame del chaos sulle braccia, molestie sessuali nei confronti di minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'orgia :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Kratos inseguito da figure incappucciate e draghi, nessuno che riesce a capire cosa dice il gigante, cicatrici delle lame del chaos sulle braccia, molestie sessuali nei confronti di minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds::rickds::rickds:

Facciamo il punto. Gli incappucciati sopra ai draghi dato che nessuno non ha capito quale divinità ha bestemmiato il gigante, con le cicatrici delle lame del cbaos sulle braccia hanno seviziato in modi poco indecenti il figlio di kratos?

- - - Aggiornato - - -

*****. Non ci avevo pensato. Nooooo.

Scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensate al primo reveal di una nuova divinità da sventrare, non vedo l'ora cazz*

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tanto il bambino viene rapito ad un certo punto :kep88:

Pensate al primo reveal di una nuova divinità da sventrare, non vedo l'ora cazz*
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Stiamo più o meno così

giphy.gif

Stiamo più o meno così
giphy.gif
Già in sto punto me stavo a sentì male, ed è ancora "calmo" :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro