- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si assolutamente, ho notato anche io una sorta di filo conduttore nelle produzioni Sony first party, per carità il livello è altissimo ma temo un omologarsi sul versante gameplay.l'ho detto sta svolta al franchise a me piace un sacco, alla faccia di chi voleva kratos fuori dalle palle, quando invece bastava metterci nuove idee e continuare dove si era rimasti.
ovviamente questo è anche un modo per portare avanti tutto, perchè è evidente che il futuro di gow sarà con il figlio, ma intanto ci godiamo sto old kratos che è strafigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- - - Aggiornato - - -
i ND hanno cambiato il modo di pensare in tutta sony, se notate c'è un filo comune in tutte le produzioni first party, c'è un forte focus sui personaggi e storie per renderli piu umani e realistici, anche in un gioco dove c'è un mezzo *** che ara divinità random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove per favore? Non riesco più a trovare un gioco ignorante ormaiE meno male, perche alle trashate senza trama o personaggi con carattere ci pensa già la concorrenza
La demo estesa, pobabilmente faranno come con U4, tra un pio di settimane la pubblicanoQuale demo? wtf
ah ok, speriamo bene!! anche nel 3 venne rilasciata solo a poche persone ( non ricordo in che modo)La demo estesa, pobabilmente faranno come con U4, tra un pio di settimane la pubblicano
Come immaginavo, il figlio sarà un alleato in battaglia che aiuterà in base a come lo evolveremo durante il gioco.http://www.ign.com/articles/2016/06/14/e3-2016-god-of-war-made-me-care-about-the-series-for-the-first-time?abthid=5760873dad0cc3bc5f000022
Pure le armature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Evita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftral'altro mi hai ricordato che devo vedere la demo che l'altro giorno sono arrivato appena era finita e quindi la saltai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad occhio ti tira una freccia addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque chi sa che succede se si preme il bottone dedicato al figlio quando si è in spartan rage![]()
Ho visto un video gameplay, pare proprio identico al 3, ancora troppo statico, cioè per uno che viene dalle fasi shooter di Uncharted 4 ci sono rimasto abbastanza male. Gears rende di più in COOP e nel multiplayer, comunque. Scalebound m'è parso abbastanza noioso. Hanno mostrato altro?A proposito, Gears non l'ho visto da nessuna parte, Facebook siti niente di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me lo ammazzaAd occhio ti tira una freccia addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah giusto, per un attimo sono stato preso da un uber attacco hype e pensavo alla demo sullo store LOLLa demo estesa, pobabilmente faranno come con U4, tra un pio di settimane la pubblicano