PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DLC di Ascensione per me.

E' la GRECIA che ha rotto, di conseguenza Kratos. Urge radicale cambiamento.
Già è proprio GoW che ha rotto, urge una nuova IP..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gesù, basta, basta, BASTA, BASTAAAAAAHHHHHHH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ho unito all'altro topic,comunque dico fake.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cross tra PS4 e PS Vita? Naaah.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ammazza e io pensavo che kratos era ben voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto PSVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif su home mi sono rotto di giocare sempre lo stesso gioco. Almeno spero in un'innovazione nel gameplay.

A questo punto PSVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif su home mi sono rotto di giocare sempre lo stesso gioco. Almeno spero in un'innovazione nel gameplay.
This :leon:, spero in qualche innovazione se esce su PsVITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, sennò se lo tengono :unsisi:

Un capitolo su Vita ci vorrebbe, ma su console casalinghe davvero basta :patpat:

A me Kratos ha stancato non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammazza e io pensavo che kratos era ben voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma morisse male

Oh wait è già morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche in modo ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se mi fanno un altro GoW con Kratos per me i Santa Monica sono morti. Lo dico qui e non lo ripeto più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se mi fanno un altro GoW con Kratos per me i Santa Monica sono morti. Lo dico qui e non lo ripeto più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se ne fanno uno con Deimos come protagonista potrei anche accettarlo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se ne fanno uno con Deimos come protagonista potrei anche accettarlo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No. Morte.

Se è anche solo lontanamente riconducibile a Kratos diventa automaticamente mèrda :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro