Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già è proprio GoW che ha rotto, urge una nuova IP..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' la GRECIA che ha rotto, di conseguenza Kratos. Urge radicale cambiamento.
This :leon:, spero in qualche innovazione se esce su PsVITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, sennò se lo tengonoA questo punto PSVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif su home mi sono rotto di giocare sempre lo stesso gioco. Almeno spero in un'innovazione nel gameplay.
Ma morisse maleAmmazza e io pensavo che kratos era ben voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ne fanno uno con Deimos come protagonista potrei anche accettarlo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe mi fanno un altro GoW con Kratos per me i Santa Monica sono morti. Lo dico qui e non lo ripeto più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No. Morte.Se ne fanno uno con Deimos come protagonista potrei anche accettarlo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif