PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oltre ad un gameplay svecchiato vorrei che fosse un sequel diretto del terzo. Basta con spin off e prequel, BASTA per ***.

God of War nel far west :hype:
Intanto una nuova IP nel far west non mi dispiacerebbe. RDR era *** soprattutto per il setting.. un'ambientazione farwestfantasysteampunkcazzonesò.. potrebbe venire fuori il GOTG :sbav:

Intanto una nuova IP nel far west non mi dispiacerebbe. RDR era *** soprattutto per il setting.. un'ambientazione farwestfantasysteampunkcazzonesò.. potrebbe venire fuori il GOTG :sbav:
una specie di mischione insomma :hype:

L'avete già visto questo video?

Oltre ad un gameplay svecchiato vorrei che fosse un sequel diretto del terzo. Basta con spin off e prequel, BASTA per ***.
quoto alla morte.

L'unico GOW che può andarmi bene è il diretto sequel del 3, con visuale libera, ambientazioni enormi, interattività ambientale, e mostri mostruosamente grandi!

Voglio la viuuuulenza , condita con una bella storia!

quoto alla morte.L'unico GOW che può andarmi bene è il diretto sequel del 3, con visuale libera, ambientazioni enormi, interattività ambientale, e mostri mostruosamente grandi!

Voglio la viuuuulenza , condita con una bella storia!
Seh ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Stiamo parlando di GoW, mica di un gioco decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Seh ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Stiamo parlando di GoW, mica di un gioco decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E queste cose non possono implementarle in un GoW? Non trollate se non siete capaci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

GoW che da 10 anni è uguale, pum, improvvisamente cambia totalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E' più probabile che Sara Tommasi diventi una suora e dica di essere stata drogata da un prete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ha solo mantenuto le macchine che era già perfette limandole capitolo dopo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma finiamola di rendere GOW un giochetto di 3 euro. Quando uscì God of War tutti a gridare come delle signorine , con il II lo stesso , e poi solamente perchè Ascension non e' stato ai livelli degli altri , lo disprezzate così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

GoW che da 10 anni è uguale, pum, improvvisamente cambia totalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E' più probabile che Sara Tommasi diventi una suora e dica di essere stata drogata da un prete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma di che càzzo stai parlando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il logo è molto distante di quelli canonici dei GoW qui abbiamo una scritta in bianco e uno sfondo con una location imbiancata sfocata se è vero quel logo magari hanno cambiato mitologia:morris82:

Ma finiamola di rendere GOW un giochetto di 3 euro. Quando uscì God of War tutti a gridare come delle signorine , con il II lo stesso , e poi solamente perchè Ascension non e' stato ai livelli degli altri , lo disprezzate così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io lo disprezzo da sempre eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma di che càzzo stai parlando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Di Sara Tommasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Momento momento momento....

state dicendo che nel prossimo GoW ci sarà Sara Tommasi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

state dicendo che nel prossimo GoW ci sarà Sara Tommasi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Solo nel giochino erotico made in SM per i GoW:nev:

Io lo disprezzo da sempre eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ok dai, abbiamo capito che non ti piace, però non allungarla.

A me sinceramente mi va ancora bene, quindi ben venga.

Meglio lei che Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro