PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se per questo anche ad infamous hanno cambiato personaggio...non vedo perchè non farlo anche con kratos...soprattutto dopo quello che è successo con ascension...

Se per questo anche ad infamous hanno cambiato personaggio...non vedo perchè non farlo anche con kratos...soprattutto dopo quello che è successo con ascension...
non è esattamente la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è esattamente la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè no? Non vedo la differenza..anzi a maggior ragione dovrebbero cambiare mitologia..per riparare l'errore con ascension

Perchè no? Non vedo la differenza..anzi a maggior ragione dovrebbero cambiare mitologia..per riparare l'errore con ascension
kratos è un'icona di sony

personaggio riconoscibile da tantissima gente protagonista di una delle ip più famose e importanti

cole è un tizio qualsiasi di un gioco di secondo piano

kratos è un'icona di sonypersonaggio riconoscibile da tantissima gente protagonista di una delle ip più famose e importanti

cole è un tizio qualsiasi di un gioco di secondo piano
ahahahahahahahahah si come no... cole è tizio qualsiasi di un gioco di secondo piano...quindi pure delsin? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

ahahahahahahahahah si come no... cole è tizio qualsiasi di un gioco di secondo piano...quindi pure delsin? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I god of war pur non essendo degli action puri li ho sempre presi con piacere. Con Ascension si é notata un pò di stanchezza nello sviluppo, vuoi anche per i maggiori sforzi sul comparto multiplayer. A me non dispiacerebbe l'idea di un nuovo god of war e per quanto difficile vorrei anche io che cambiassero mitologia dato che su quella greca é già stato detto tutto in termini di ambientazioni, nemici ecc. Vorrei la mitologia nordica e a quel punto dovrebbero togliere Kratos, cosa che come detto da Ryuki non é così facile e scontata dato che é un'icona sony. Ma la notizia é certa?

Come dite voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ... mettiamo ci sia kratos... che vuoi che faccia ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la fonte?

p.s.: ci sarà un motivo per cui, di tutti i personaggi che ha lanciato Sony nella scorsa gen e in quella precedente, gli unici che si è tenuta stretta son Nathan Drake, Ratchet & Clank e Kratos, mentre non c'ha pensato 2 volte a segare i vari Cole, Nariko, tutto il cast di Killzone e di Resistance, o a non resuscitare i più richiesti dai fan (Sir Daniel, Jak & Dexter, etc.)...

Ultima modifica da un moderatore:
Come dite voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ... mettiamo ci sia kratos... che vuoi che faccia ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure io rebooterei perchè la storia è ampiamente finita

ma non lo faranno o perlomeno non ora

La cosa peggiore che potrebbero fare è mischiare le mitologie tra loro.

Ma poi lol,quel sito Breathecast (che non ho idea del perchè debba buttare un rumor su GoW) rumoreggia solo sulla sua presenza all'E3 2015 e la sua piattaforma,ma tutto il resto dice chiaramente che sono speculazioni dei fan sulla storia o altri rumour raccolti per la rete col tempo.

Insomma....

La cosa peggiore che potrebbero fare è mischiare le mitologie tra loro.
la mitologia nuova con un kratos nuovo penso andrebbe bene tutti

ma kratos vecchio con mitologia nuova è la scelta più facile per sony anche se non ha nessun senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la mitologia nuova con un kratos nuovo penso andrebbe bene tuttima kratos vecchio con mitologia nuova è la scelta più facile per sony anche se non ha nessun senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, la scelta più facile per Sony è non finanziare proprio un altro GOW, dopo quel fallimento epocale di Ascension dubito che vogliano ancora perdere altre vagonate di soldi per fargli piazzare quelle 4 copie :rickds:

Se l'idea è quella di mantenere la mitologia greca,potrebbero fare un prequel ambientato tra l'invocazione dell'aiuto di Ares e il momento in cui diventa il fantasma di Sparta,che poi è quello che speravo fosse Ascension.Oppure un'altra strada,ancora meno percorribile della prima,ma secondo me più suggestiva,potrebbe essere quella di un gioco con protagonista Zeus,che inizi da quando l'aquila lo porta da Gaia e che finisca con la fine della Grande Guerra.Una retrospettiva su quello che è il nemico numero uno.Poi alla fine dei titoli di coda,per esempio,potrebbero inserire un filmato dove si vedrebbe Callisto dare alla luce Kratos.

Quanto ha venduto gow 3 e quanto ascension?
quasi 4.7 milioni di copie God of War 3. Ascension solo 1.9 milioni circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quasi 4.7 milioni di copie God of War 3. Ascension solo 1.9 milioni circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma essendo AAA 1,9 milioni è considerato flop?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro