PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se è spero che ritornano le boss battle epiche del 3, perchè di ascension apparte l'inizio tutte le altre sono nettamente inferiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è spero che ritornano le boss battle epiche del 3, perchè di ascension apparte l'inizio tutte le altre sono nettamente inferiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello è sicuro con la nuova potenza messa in campo da PS4 mi aspetto roba da far impallidire boss battle come quella contro Crono.

se è un altro GOW c'è da fucilarli. l'immagine dietro non promette nulla di buono
Vabbè, l'immagine dietro non ha molto significato. Son famosi per quello, ci han schiaffato quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Possibile che così tanta gente non vorrebbe un GoW next gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Possibile che così tanta gente non vorrebbe un GoW next gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io non lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi se lo fanno sono felice per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti gow ha rotto i ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero cambino almeno tipologia di dei

Da parte mia un nuovo GOW sarebbe ben accetto, però pretendo un cambio di mitologia e di protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confesso che quella induista non mi dispiacerebbe ad esempio :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Vediamo, son sicuro che su Ps4 faranno approdare anche GoW, Uncharted ha già risposto presente, l'altra IP trainante seguirà a ruota secondo me.

Non sbavo per un ennesimo GoW all'idea, ma poi quando uscirà la compro sicuro, anche perchè SM saranno in grando di sfruttare bene la ps4... pensate a quanta epicità si può ricreare nei paesaggi e nelle boss fights sfruttando la potenza della nuova console.

Un altro GOW no era tutto così perfetto fino al III / GOS .:pole:
Anche se devo ammettere che 'ste cose che avete tirato fuori degli Egizi / Indiani mi intripperebbe un bel po'. :unsisi:
si ma che cambino protagonista, Kratos con gli egizi non c'entra niente e potrebbe risultare ridicolo..

Un GOW fatto dal team che ha creato il GOW migliore (GOW2) non sarebbe affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro