PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè, per la trama sto tranquillo... Se la son già bruciata dai paradossi temporali del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Accetto di buon grado qualsiasi trashata in tal senso, non mi scandalizzo... Però via, devono ricreare quel senso per il viaggio epifanico di GOW1 e senza rivedere struttura ed art design mi pare quasi impossibile.

Da parte mia, hanno fiducia a prescindere. Mi piacerebbe rivedere Kratos, ma non disdegnerei una nuova trilogia con delle Divinità diverse.

Da parte mia, hanno fiducia a prescindere. Mi piacerebbe rivedere Kratos, ma non disdegnerei una nuova trilogia con delle Divinità diverse.
Secondo me Kratos è sicuro, è il personaggio più "forte" che Sony ha al momento, spererei in un cambio di mitologia con lui sempre protagonista.

Secondo me Kratos è sicuro, è il personaggio più "forte" che Sony ha al momento, spererei in un cambio di mitologia con lui sempre protagonista.
Dei Nordici? Egiziani?

Kratos vs Thor :ivan:

Kratos vs Horus :ivan:

Sì, pure così m'andrebbe bene (se poi ci schiaffano dentro le Divinità Nordiche, allora godo tanto di più).

Dei Nordici? Egiziani?
Kratos vs Thor :ivan:

Kratos vs Horus :ivan:
Egiziani sarebbe meglio per me degli abusatissimi norreni, ma vabbé l'importante è che cambino mitologia.

Sì, pure così m'andrebbe bene (se poi ci schiaffano dentro le Divinità Nordiche, allora godo tanto di più).
A logica mi viene da pensare che abbandonare Kratos sarebbe un suicidio "d'immagine" ma, allo stesso tempo, riproporre la mitologia ellenica non avrebbe senso, sono finiti tutti. A logica, ripeto, ma sappiamo tutti come a volte la razionalità vada a farsi benedire :rickds:

Pure gli Egizi non mi dispiacerebbero, immaginare un Kratos vs Anubi m'arrapa parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hanno coraggio cambiano pure il titolo, God of Death/Dead, God of Thunder ecc :house:

Se cambiano mitologia devono pure cambiare protagonista imho

Ultima modifica da un moderatore:
No basta Kratos vi prego.

E' morto.
Non deve tornare. Fatemi piuttosto un titolo con un nuovo protagonista ed ambientato in egitto tra piramidi e deserti. Potrei morire felice :sasa:

Come dissi tempo fa,io voglio questo reboot:

B2VikBwIMAAT_t_.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io preferisco la mitologia norrena a quella egizia, e di parecchio.

Si ma togli Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sinceramente vorrei anche un altro tipo di arma. Le lame per quanto fighe sono collegate al protagonista, quindi non possono, anzi non devono esserci

Come dissi tempo fa,io voglio questo reboot:

B2VikBwIMAAT_t_.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I Pokémon?! :rickds::rickds:

No basta Kratos vi prego.
E' morto.
Non deve tornare. Fatemi piuttosto un titolo con un nuovo protagonista ed ambientato in egitto tra piramidi e deserti. Potrei morire felice :sasa:
ahhahah bella questa... cmq perchè quando scrivo io certe cose i mod vengono a rompermi che faccio spoiler, e quando lo fanno gli altri va tutto a meraviglia? favoritismi? massoneria? illuminati?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto pare da rumors da prendere coi pinzoni, pare sarà un reboot della serie:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro