Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Temo che sia questa l'unica celebrazione per i 10 anni, ma spero di sbagliarmi. Che poi è una bella iniziativa eh, amo lo speedrunning, però mi piacerebbe avere anche qualche annuncio.
Temo che sia questa l'unica celebrazione per i 10 anni, ma spero di sbagliarmi. Che poi è una bella iniziativa eh, amo lo speedrunning, però mi piacerebbe avere anche qualche annuncio.
In late March we are going to celebrate 10-years of God of War in a special anniversary celebration for our fans. Hey, that’s you. We’re looking forward to this.
Ma che si tengano la bomba per l'E3, ormai manca relativamente poco, perchè sputtanarsi prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno ci sarebbe un motivo in più per seguire la press conference.
sarebbe una cosa ridicola all'inverosimile...ci son più collection/riedizioni che capitoli ufficiali a momenti
Cmq GOW Ascension fu annunciato dall'oggi col domani in un pomeriggio random lo ricordo benissimo, quindi anche se ci credo poco tutto può essere, pure che teaserano il nuovo capitolo per PS4 a fine evento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che si tengano la bomba per l'E3, ormai manca relativamente poco, perchè sputtanarsi prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno ci sarebbe un motivo in più per seguire la press conference.
Preferirei anch'io che sganciassero direttamente la bomba all'E3, sarebbe una cosa molto più "d'effetto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sarebbe una cosa ridicola all'inverosimile...ci son più collection/riedizioni che capitoli ufficiali a momenti
vabbè con la moria d'esclusive (e quelle che ci sono tra l'altro, son tutto fuorché ottimi giochi), un nuovo God Of War pure con Kratos di nuovo protagonista è linfa vitale per sta console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finché il gioco diverte, emoziona ed esalta non c'è alcun problema imho. Di certo mi aspetto una cosa più epica di Ascension (che alla fine non era nemmeno così male) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Finché il gioco diverte, emoziona ed esalta non c'è alcun problema imho. Di certo mi aspetto una cosa più epica di Ascension (che alla fine non era nemmeno così male) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il problema di assenzio è che non era curato come gli altri. Devono fare il prossimo più simile al 2 cercando di introdurre qualche novità nel gameplay per svecchiarlo e migliorarlo.
No, non possono assolutamente rovinare la storia con un capitolo forzato giusto per rimettere Kratos. Altrimenti io personalmente non lo comprerei.
E' possibile che tutti questi sviluppatori sono così legati ai loro personaggi? Vabbé che con loro sono diventati famosi e hanno fatto (e farebbero ancora) un sacco di vendite, ma se erano in grado di creare un buon personaggio, adesso non lo sono più? :morristend:
Ma chi se ne frega della storia, alla fine si possono inventare di tutto, è un gioco di fantasia dove lo scopo è maciullare che ti si para d'avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif