PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Origins però non é dei Rocksteady come gli altri capitoli, quindi il discorso é un po' diverso :none:
Infatti non stavo facendo un discorso, ho detto sperò che facciano cosi, punto, non c'era altro, poi comunque lo sviluppatore è diverso ma decide un po' anche Warner visto che allo stesso tempo il Multy l'hanno fatto altri, e non credo che all'epoca l'abbiano proposto i Montreal che neanche se ne occupavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come ho detto il discorso non era questo :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Ah ok, credevo parlassi in generale, anche perché Origins è un capolavoro rispetto ad Ascension
No appunto intendevo che sperò facciano cosi, la qualità c'entrava poco, al limite riferito allo stesso Ascenion e suo multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera attorno alle 19 dovrebbero emergere le prime news (se mai ci sarà qualcosa d'annunciare), giusto?

Stasera attorno alle 19 dovrebbero emergere le prime news (se mai ci sarà qualcosa d'annunciare), giusto?
No, stasera rigiocano i vecchi capitoli per fare beneficenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, stasera rigiocano i vecchi capitoli per fare beneficenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e basta? non c'erano delle sorprese per i fan? lessi non so dove una roba simile.

Si però quello di stasera è quello che ti ho scritto.
ho letto che c'è un evento di beneficenza...tra le 10 e le 17. Un modo per celebrare la saga facendo beneficenza. Credo che se qualche sorpresa ci sarà, sarà oggi cioè avrebbe senso come cosa. Altrimenti E3.

Ma l'evento di oggi per quando è previsto (ora italiana)?

No, nessuna ha parlato di remaster se non per scherzare, al 99% di probabilità non annunciano proprio niente :none:
https://translate.google.it/translate?sl=it&tl=en&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.vgnetwork.it%2Fnews-playstation-4%2Fgod-of-war-iii-remastered-pronto-ad-approdare-su-ps4-48954%2F&edit-text=&act=url

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Io l'avevo detto Remaster a Marzo e nuovo capitolo all'E3 :rickds:

#4theportin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, ma piuttosto fare una uber collection con tutti quanti dentro no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Come detto ieri. Era prevedibilissimo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo se ci fanno vedere qualche trailer alle 18:00...

GOW ha più remaster che capitoli veri :gix:
Mi sa che in questa gen non sarà l'unico :kep88:

fghfgdhgfdjfhg2wu6z.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro