PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cmq all'E3 lo presentano al 99,9%.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq all'E3 lo presentano al 99,9%.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo spero, sarebbe anche ora.

Se anche loro vanno a finire così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi sa che rimango fedele solo ai Naughty Dog e Rockstar, tutto il resto... boh...

Se fanno un reboot con un sistema di combattimento finalmente appagante hanno il mio sostegno, non pretendo il livello di tecnicismo di Devil May Cry o Ninja Gaiden ma nemmeno un button smashing furioso, queste cose meglio lasciarle ai Musou ma da un action game mi aspetto altro (motivo per cui non ho mai digerito nè GOW nè Dante's Inferno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Io voglio una Caxxo di nuova IP dai Santa Monica.. un nuovo Capolavoro.. io adoro Kratos e God Of War.. però basta, ha già dato tutto quello che poteva dare quella IP.

Voglio una Nuova IP con nuova storia, nuova ambientazione, un nuovo personaggio cazzuto.. tanta viuleeeenza sfruttanto la putenza della Ps4!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Spero anche io lascino stare GoW e si concentrino su altro.

Se dovessero virare di nuovo su questa loro IP, sarebbe davvero triste, IMHO.

Ultima modifica da un moderatore:
ma la nuova IP santa monica non e' mica bound? cioe' non sta facendo solo collaborazioni?

Speriamo...

Dai solo cosi si puo rilanciare il franchise

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Era l'unica opzione quella di una nuova mitologia.

Cmq nn vedo l'ora di vederlo:morris82:

Era l'unica opzione quella di una nuova mitologia.
Cmq nn vedo l'ora di vederlo:morris82:
Faranno mktg con la versione PS4K sicuro :rickds:

Faranno mktg con la versione PS4K sicuro :rickds:
Oppure uscirà solo li :pffs: :rickds:

Dai dai voglio vederlo!

si tutto si rivela vero io sono sta felice, la mitologia Norrena è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna, magari :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro