PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si tutto si rivela vero io sono sta felice, la mitologia Norrena è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Shinobi finora non ne ha sbagliata una, hype :mah:

E' molto buono,penso che abbia dei buoni contatti in Sony visto che parlò di Horizon molto prima che venissero leakati i primi artwork.
Hype,detto ciò.
Occhio però, Shinobi ha ammesso l'anno scorso di non essere più in contatto con le sue fonti di Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Shinobi finora non ne ha sbagliata una, hype :mah:
speriamo di ricevere notizie il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me chiudono l'e3 con il suo annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figo, ma fuori dalle palle Kratos pls, che a 'sto giro nemmeno avrebbe senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al 100% sveleranno qualcosa alla conferenza. Sono curioso.

preghiamo tutti i santi che sia così, ho molta paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

certo che se per caso saltano l'E3... :omg2:

Sarebbe spettacolare e rilancerebbe prepotentemente il franchise, speriamo sia vero .

Devo ammettere che avrei preferito la mitologia egizia ma anche quella nordica ha grande fascino e forse è più in linea coi tratti "rudi e cattivi" della saga.

L'importante è che levino di mezzo il pelatone che mi è sempre stato sulle palle e cambino un po' il gameplay. Per quanto divertente il CS dei GoW si è evoluto poco quanto nulla nel tempo e spero davvero che i Santa Monica riescono a cambiare, di nuovo, gli action; il primo GoW ha fatto scuola, bisogna ammetterlo.

Se non leakano tutto prima dell'E3 potrebbero portare una bella bomba alla conferenza. La mitologia norrena è quella che mi attizza di più in assoluto come possibile setting, nonchè l'unica che potrebbe portare sui nostri schermi la stessa epicità assaporata nel terzo capitolo della saga.

Il tutto senza Kratos, obv. Spiace ma non c'entrerebbe na sega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che figo vedere tutta la vecchia guardia del forum che posta dopo la notizia... mi ricorda i bei tempi... il thread di GoWIII...

mitologia norrena possibile, ed unica soluzione praticabile come suggerito...sul cambio di protagonista ho dei dubbi. Vedremo.

Ultima modifica da un moderatore:
mah, fanno un Kratos per ogni ambientazione? spero che l'idea alla base del gioco cambi, cioè ok mitologia norrena ma spero non riproporranno la stessa storia di Kratos

- - - Aggiornato - - -

Devo ammettere che avrei preferito la mitologia egizia ma anche quella nordica ha grande fascino e forse è più in linea coi tratti "rudi e cattivi" della saga.L'importante è che levino di mezzo il pelatone che mi è sempre stato sulle palle e cambino un po' il gameplay. Per quanto divertente il CS dei GoW si è evoluto poco quanto nulla nel tempo e spero davvero che i Santa Monica riescono a cambiare, di nuovo, gli action; il primo GoW ha fatto scuola, bisogna ammetterlo.
nooo Kratos ti stava sulle palle? wtf?

e come facevi a giocare?

Kratos è all'ultimo posto delle cose che devono cambiare in GOW per quanto mi riguarda,ci sono altre cose più urgenti.

mah, fanno un Kratos per ogni ambientazione? spero che l'idea alla base del gioco cambi, cioè ok mitologia norrena ma spero non riproporranno la stessa storia di Kratos
- - - Aggiornato - - -

nooo Kratos ti stava sulle palle? wtf?

e come facevi a giocare?
Niente, mi piaceva il gameplay. Il problema è che Kratos non ha una gran personalità, si dovevano giocare meglio la storia del suo passato e quelle cose così ma hanno fallito, è semplicemente un tipo incazzoso con una sola espressione. Come ti fai ad affezionare ad uno così?

Kratos è all'ultimo posto delle cose che devono cambiare in GOW per quanto mi riguarda,ci sono altre cose più urgenti.
Oltre al fatto che ormai Kratos ha 6 giochi che lo vedono protagonista (e quindi cambiare avrebbe un senso comunque) se cambiano la mitologia per forza di cose devono anche cambiare il protagonista. Il mondo di Kratos è quello della mitologia greca, del monte Olimpo, so morti tutti e quindi non avrebbe un grande senso riproporre lo stesso protagonista in tutto un altro "mondo".

Niente, mi piaceva il gameplay. Il problema è che Kratos non ha una gran personalità, si dovevano giocare meglio la storia del suo passato e quelle cose così ma hanno fallito, è semplicemente un tipo incazzoso con una sola espressione. Come ti fai ad affezionare ad uno così?

Oltre al fatto che ormai Kratos ha 6 giochi che lo vedono protagonista (e quindi cambiare avrebbe un senso comunque) se cambiano la mitologia per forza di cose devono anche cambiare il protagonista. Il mondo di Kratos è quello della mitologia greca, del monte Olimpo, so morti tutti e quindi non avrebbe un grande senso riproporre lo stesso protagonista in tutto un altro "mondo".
Magari potrebberlo riproporlo ma come cameo,come personaggio non giocante.

Io vorrei sapere che fibe ha fatto alla fine del terzo capitolo ..

io mi son affezionato, diciamo che nel 1 e 2 di storia ce n'è abbastanza (soprattutto nel 1) e poi concordo c'è meno storia

però è un signor personaggio dei videogiochi, chara design, doppiatore di Kratos americano e italiano etc etc

ma infatti LOLLL

Kratos che stermina tutte le mitologie farebbe ridere, Kratos in Egitto, Kratos dai vichinghi e via dicendo :rickds::rickds:

kratos in india chissà, perchè no

- - - Aggiornato - - -

Magari potrebberlo riproporlo ma come cameo,come personaggio non giocante.Io vorrei sapere che fibe ha fatto alla fine del terzo capitolo ..
secondo me lo piazzano come skin

Io vorrei sapere che fibe ha fatto alla fine del terzo capitolo ..

This.