PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se non ricordo male nell'idea originale di Jaffe, Kratos dopo il finale del 3 ascende ad uno stato superiore e diventa il *** della redenzione che porta libertà e salvezza a tutti i popoli oppressi dalla tirannia delle divinità, ecco spiegato il suo approdo nella mitologia norrena.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non ricordo male nell'idea originale di Jaffe, Kratos dopo il finale del 3 ascende ad uno stato superiore e diventa il *** della redenzione che porta libertà e salvezza a tutti i popoli oppressi dalla tirannia delle divinità, ecco spiegato il suo approdo nella mitologia norrena.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sono buone probabilità che abbiano ripreso questa visone allora.

Azz, è praticamente quello che ho sempre detto anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gran bella mierda per me. Non sopporto i minestroni senza senso.
Alla fine sarebbe anche l'unico collegamento coerente o cmq credibile, di Kratos con quella mitologia. Altri modi non ne vedo sinceramente.

Secondo me finisce così

Fine di GOW 3: Kratos muore,ma siccome non esiste più un aldilà funzionante in quella parte di mondo (Ade è morto) finisce in qualche modo nel Valhalla,dove viene imprigionato dalle divinità locali visto che sanno quello che ha fatto. Dopo un po' di tempo (-->barbone) viene liberato da qualcuno per fare cose,che tanto ormai un motivo per avercela con le nuove divinità ce l'ha.

più o meno mi aspetto una cosa del genere...questo o reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me finisce così

Fine di GOW 3: Kratos muore,ma siccome non esiste più un aldilà funzionante in quella parte di mondo (Ade è morto) finisce in qualche modo nel Valhalla,dove viene imprigionato dalle divinità locali visto che sanno quello che ha fatto. Dopo un po' di tempo (-->barbone) viene liberato da qualcuno per fare cose,che tanto ormai un motivo per avercela con le nuove divinità ce l'ha.

più o meno mi aspetto una cosa del genere...questo o reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha senso sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me finisce così

Anche...non sarebbe male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente ha i pantaloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fine si arriverà anche a questo:

iqxz4n.jpg

kratos con la barba?? wtf

spero che alla fine ci sia il reboot della serie così almeno hanno campo un po più libero sia lato gameplay che lato personaggio perché per me sta idea di vedere kratos in ogni mitologia fa alquanto ribrezzo

Fender Style....so good

Io oserei sperare in un nuovo protagonista, molto simile, tatuaggi, crapa pelata, barbetta ecc ma che non è Kratos, un altro guerriero che se la vede con le divinità norrene.

In questo modo mantengono l'immagine forte del personaggio ma allo stesso tempo non si inventano robe un pò fuori dal mondo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Magari non sarà affascinante come la mitologia greca, ma dovrebbe essere ancora più spietata quella nordica. Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I concept mi piacciono molto, quel kratos lì invece...boh. Per ora mi sembra messo lì tanto per comodità perché non hanno ancora un modello ultimato. Ammesso si tratti realmente del pelatone.

L'idea di un Kratos che si trova ad affrontare altre divinità non mi piace particolarmente e preferirei avere n nuovo personaggio, ma vabbè se mantengono lo stesso livelli dei capitoli precedenti me lo farò piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- There is Kratos, with beard;- The setting is the Norse Mythology;

- Kratos will visit Alfheim, “Land Of The Fairies”, one of the Nine Worlds and home of the Light Elves (concepts show the Wall and the Temple Door);

- Kratos will be in one or more prison;

- Kratos has an Axe, with wich he can cut vines and create bridges/walkways;

- The surrounding environment could interact with the character (if Kratos brushes-up against the vines, they expell visible spores).

We remind you we also expect a cinematic trailer with “Gorgon & Hydra”, according to our previous leak.
:morristend:

Le immagini spero siano fake, soprattutto quel Kratos lì...Io continuo a pensare che riproporre lo stesso Kratos conosciuto sino ad oggi sia sbagliato, spero che invece, visto che il "tizio pelato bianco con una striscia rossa lungo il corpo" è diventato iconico, sia un personaggio differente ma che ha dovuto subire una sorte simile al Kratos originale ma nella realtà della mitologia nordica, magari ha una sua storia differente. Una scelta del genere, seppur non mi piaccia granché, avrebbe sicuramente un minimo di senso, soprattutto a livello commerciale.

Kratos con la barba sembra quasi Ryuken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA me Kratos tutto sommato mi è simpatico, tuttavia un personaggio nuovo non guasterebbe, potrebbero al limite fare una cosa tipo onimusha 3/ resident evil zero, ovvero due protagonisti distinti in modo da poter affrontare il gioco in maniera diversa e renderlo più vario...
ahahaha intendi Ken Il Guerriero? in effetti hai ragione ahahah

però dai di nuovo Kratos non si può vedere.....plis

io scherzavo nell'altro mio post quando dicevo Kratos dai vichinghi, Kratos in India, Kratos in Egitto.....essù mo stermina tutte le divinità

il rischio di rendere tutto ridicolo è alto imho

- - - Aggiornato - - -

Una spiegazione al finale del III la devono dare però, che cazz di fine ha fatto :rickds:
io credo sia semplicemente morto e poi c'è una rinascita dell'umanità (non si sa quando ma c'è sicuro) siccome non ha dato ad Atena tutto quel potere che voleva

- - - Aggiornato - - -

Io oserei sperare in un nuovo protagonista, molto simile, tatuaggi, crapa pelata, barbetta ecc ma che non è Kratos, un altro guerriero che se la vede con le divinità norrene.In questo modo mantengono l'immagine forte del personaggio ma allo stesso tempo non si inventano robe un pò fuori dal mondo.
allora....la mitologia nordica è piena di materiale, potrebbero benissimo prendere un personaggio mitologico già esistente che abbia una storia non dico uguale a Kratos, ma che abbia spirito di vendetta etc etc

non avrebbero neanche bisogno di inventarsi il personaggio, potrebbero anche ispirarsi da alcune immagini iconiche per quanto riguarda la caratterizzazione estetica

però di nuovo Kratos no

Bò a me sinceramente in God of War delle spiegazioni logiche, di far tornare tutta la storia, di trovare motivazioni non interessa... io voglio solo la violenza vera, la grafica da infarto e ancora la violenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro