PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è molto diverso dal gow che conosciamo magari è solo la demo cmq kratos barbuto ha il suo perchè

Non pare neanche Gow ma quello che ho visto mi è piaciuto un sacco.

Secondo me pure, Kratos ha messo su famiglia ed è più calmo e stanco ma più in là nella storia ritroveremo il Kratos spartano di una volta, succederà qualcosa che lo porterà a questo oppure semplicemente sarà un riaffiorare e un crescendo di sentimenti come la rabbia e l'odio che l'hanno sempre caratterizzato

Unico punto stonato la telecamera
Eh, uno degli aspetti che rendeva GOW epico, con quelle inquadrature che seguivano il giocatore e si modellavano in base al caos a schermo.

Questo sembra il cugino di Hellblade :rickds:

Hanno completamente snaturato la saga cambiando telecamera (meglio la fissa che quella mostrata), il ritmo ed aggiungendo elementi rpg.

Così ha perso la sua identità.

Una parziale delusione se fosse così, la telecamera non mi convince del tutto.

Eh, uno degli aspetti che rendeva GOW epico, con quelle inquadrature che seguivano il giocatore e si modellavano in base al caos a schermo.Questo sembra il cugino di Hellblade :rickds:
No ma la telecamera libera la volevo, solo che forse è troppo vicina

the last of god of war:asd:

però mi piace sono super hyppato e tacnicamente ma anche a livello di art design sembra eccezionale

- - - Aggiornato - - -

raga è sempre gow ma con la telecamera libera e qualche fase esplorativa, questa è una figata pazzesca su

visto che è stato presentato all'e3 2016 il gioco esce entro la fine dell'anno o i primi del 2017?

*****, come odio questo vizo di far vedere la roba che non ha una data di uscita nemmeno simbolica

Ultima modifica da un moderatore:
visto che è stato presentato all'e3 2016 il gioco esce entro la fine dell'anno o i primi del 2017?

*****, come odio questo vizo di far vedere la roba che non ha una data di uscita nemmeno simbolica
Soon (fine 2017)

E' talmente ignorante che non lo posso non amare :rickds:

ma ne che horizon è il seguito di questo god of war?

l'ambientazione è quella, la bambina rossiccia con l'arco è lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' talmente ignorante che non lo posso non amare :rickds:
Ora che è vecchio e barbuto con chi farà il minigioco sexy? :iwan:

Vedere un GoW del genere lascia un pò straniti all'inizio, ma è indubbio che il lavoro dietro c'è e soprattutto il forte cambio della classica formula di gioco. Come detto già da altri, la telecamera è la cosa che a colpo d'occhio stona di più, ma il resto IMHO è solo un farci l'abitudine visto che siamo praticamente usciti da 6 giochi (tra fisse e portatili) sempre uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro