PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il feedback dei colpi non mi ha convinto, specie quando usa l'ascia. La deriva che ha preso ci voleva però, finalmente ha anche lui un sidekick ma pare che non sempre sarà efficiente giustamente ancora inesperto (ad esempio Ellie in TLOU è infallibile :rickds: )

Innovazione? Ma se sembra last of us con kratos dai... :pffs:La telecamera è di quelle libere alla uncharted. Potevano creare una nuova ip oppure usare il nome di god of war ma con un'altro personaggio al limite...
Sai la shitstorm? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ci sono troppi filmati e scene che spezzano l'azione tral'altro non credo che con una telecamera del genere sia possibile gestire combattimenti con più di due - tre nemici assieme.

Poi ci sono troppi filmati e scene che spezzano l'azione tral'altro non credo che con una telecamera del genere sia possibile gestire combattimenti con più di due - tre nemici assieme.
Ma non è che tutti i tutorial possono essere come quello di GOW 3 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai hanno accontentato quelli che lo volevano più adventure e deluso quelli che lo volevano più action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più studio Game Design, più sono convinto che le società debbano ascoltare poco l'utenza, che non è mai coerente con sé stessa. Se presenti un gioco con le stesse meccaniche ti dicono che non innovi, se lo presenti con meccaniche diverse ti dicono che ti sei allontanato dalle origini. Come fai sbagli, non vi va mai bene una mazza ?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Contentissimo della vena più Adventure (e comunque il lato Action è tutto da testare, visto che si è visto pochino) :morris82: Un po' di novità dopo tanti anni per sta saga: oltre 6 capitoli studiati sullo stesso impianto dopotutto, era ora di provare a cambiare qualcosa:asd:

Sai la shitstorm? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me vedere i personaggi snaturati così, soprattutto quando a livello di trama erano arrivati alla fine del loro ciclo naturale dice veramente poco.

Hanno sbagliato nel 3 a fargli sterminare tutti gli dei dell'olimpo in un unico capitolo.

Contentissimo della vena più Adventure (e comunque il lato Action è tutto da testare, visto che si è visto pochino) :morris82: Un po' di novità dopo tanti anni per sta saga: oltre 6 capitoli studiati sullo stesso impianto dopotutto, era ora di provare a cambiare qualcosa:asd:
Si sono visti 4 nemici su 1000 , pochino è riduttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Innovazione? Ma se sembra last of us con kratos dai... :pffs:La telecamera è di quelle libere alla uncharted. Potevano creare una nuova ip oppure usare il nome di god of war ma con un'altro personaggio al limite...
Più che innovazione è uno stravolgimento, in effetti.

Mi ha rotto le gonadi Kratos però sono strafelice dell'ambientazione Nordica, mi sarebbe andata bene anche quella Egizia eh, ma il Pantheon Nordico è fatto di tante storie di brutalità e violenza ed è perfetto per la serie di Gow, ed oltretutto finalmente hanno svecchiato un po rendendo il gioco simile agli Uncharted e a The Last Of Us con un po di esplorazione dello scenario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me vedere i personaggi snaturati così, soprattutto quando a livello di trama erano arrivati alla fine del loro ciclo naturale dice veramente poco. Hanno sbagliato nel 3 a fargli sterminare tutti gli dei dell'olimpo in un unico capitolo.
In realtà

C'è ancora Ghost Athena :.bip:

Wow per me è la rivelazione della fiera ! Non è una saga che mi ha mai attirato molto, ma rivisitata così è tutta un altra storia. Davvero bellissimo.

A me vedere i personaggi snaturati così, soprattutto quando a livello di trama erano arrivati alla fine del loro ciclo naturale dice veramente poco. Hanno sbagliato nel 3 a fargli sterminare tutti gli dei dell'olimpo in un unico capitolo.
Ti avrei dato ragione senza il post credit di GOW3, ma dopo quella scena mi sarei incazzato se avessero accantonato Kratos, perchè a quel punto non la mettevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti avrei dato ragione senza il post credit di GOW3, ma dopo quella scena mi sarei incazzato se avessero accantonato Kratos, perchè a quel punto non la mettevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma Kratos ormai è solo un marchio della saga, non ce ne si può liberare:asd: La sua storia era di vendetta contro gli Dei (e si esauriva bene pure nel 3 alla fine)... Ormai è solo un modo di garantirsi un'immagine sicura... Personalmente la ritengo una mossa normalissima:asd:

Devo dire la verità, sono contento, non tanto per l'annuncio in sé quanto per il fatto che hanno avuto le palle per cambiare COMPLETAMENTE il CS, davvero, onore ai Santa Monica. Quello che ho sempre criticato ai passati GoW è stata la mancanza di reale innovazione, il gameplay è sempre stato trasportato pari pari ad ogni capitolo con giusto qualche arma nuova, qui è completamente diverso.

L'unica cosa che non mi convince è la telecamera troppo vicina alle spalle del Kratos di turno. Stiamo a vedere.

A me il cambiamento non dispiace, anzi.

Certo, a chi piaceva l'hack & slash - io sono uno di questi - male, però.. non so, non sembra che l'action sia andato a farsi benedire, sono davvero fiducioso.

In più, cambiare totalmente mitologia non può che far bene. Poi oh, staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, Kratos con il barbone è bellissimo. :rickds:

Più studio Game Design, più sono convinto che le società debbano ascoltare poco l'utenza, che non è mai coerente con sé stessa. Se presenti un gioco con le stesse meccaniche ti dicono che non innovi, se lo presenti con meccaniche diverse ti dicono che ti sei allontanato dalle origini. Come fai sbagli, non vi va mai bene una mazza ?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Era più semplice non proporre più nessun gioco di God of War e lavorare su una nuova IP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Kratos ormai è solo un marchio della saga, non ce ne si può liberare:asd: La sua storia era di vendetta contro gli Dei (e si esauriva bene pure nel 3 alla fine)... Ormai è solo un modo di garantirsi un'immagine sicura... Personalmente la ritengo una mossa normalissima:asd:
Credo comunque che come personaggio abbia ancora qualcosa da raccontare, e che sul piano psicologico ci possono essere sviluppi interessanti.

- - - Aggiornato - - -

Era più semplice non proporre più nessun gioco di God of War e lavorare su una nuova IP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più semplice per chi? Per loro che perdevano milioni di vendite? Per noi che dopo il finale di GOW3 rimanevamo per sempre col dubbio di che vuol dire quella scena post credit? Molto meglio così per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro