PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E io prima dell'e3 che stavo a lamentarmi della scarsa personalità dei santa monica che tornavano a fare l'ennesimo gow...come essere smerdato in 5 minuti di video. :rickds:

Mi è venuto un sospetto guardando il trailer.

Abbiamo un padre e un figlio.

Un'ascia magica che torna nelle mani di chi l'ha lanciata.

Il ragazzino ha i capelli rossi e scaglia fulmini come un certo *** del tuono.

Non è che Kratos è destinato a diventare Odino e il ragazzo è Thor?

Contentissimo!! Tutto ciò che ho visto mi piace: si son mossi bene: la mitologia greca non aveva più proprio nulla da offrire, la telecamera libera è una manna (ok quella fissa funzionava registicamente ma nell'ascension ha mostrato tutti i suoi limiti.. e dopo 6 capitoli un cambio ci sta, presentarsi ancora colla telecamera fissa sarebbe stato pessimo) e pare anche adattarsi ai combattimenti!

Mondo più aperto ma non openworld per fortuna, ambientazione perfetta, elementi rpg non complessissimi sembrerebbe (ed è un bene), bs rinnovato ed interessante ma con la tipica spettacolarità e violenza a mille.

Ah e stavolta a livello di trama e di caratterizzazione psicologica del buon Kratos potrebbe essere una svolta parecchio in positivo: Kratos vecchio è forse meno incazzato ma quando gli girano non scherza neanche qui eh!

Mi è venuto un sospetto guardando il trailer.Abbiamo un padre e un figlio.

ora che mi ci fai pensare non hai tutti i torti :morris82:

Questa nuova impostazione di God of War ha un potenziale enorme, spero che i Santa Monica sappiano sfruttarlo bene.

Io penserei maggiormente ad uno scenario del genere ma nel finale, una roba tipo che si sacrifica per salvare il figlio il quale poi giura vendetta contro tutti. Cosi hanno il setting ed il personaggio anche per un ulteriore capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche io la vedo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o al massimo il vecchio pelato barbuto ci lascia a fine gioco e in un ipotetico GOW 5 avremo il figlio vichingo incazzato nero che fa il **** a tutti nel Valhalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Anche,la cosa certa è che qualcuno morirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io prima dell'e3 che stavo a lamentarmi della scarsa personalità dei santa monica che tornavano a fare l'ennesimo gow...come essere smerdato in 5 minuti di video. :rickds:
Guarda su questo concordo a mille, ce ne vuole di coraggio per proporre roba rinnovata e non un mero more of the same.

E penso che c'è chi ancora si lamenta che dovevano rimuovere kratos o fare una nuova ip quando kratos ha persino un'arma inedita e pare cambiato e quando praticamente è come se fosse una nuova ip con tematiche diverse appunto, fermo restando che io ho sempre ritenuto il concept alla base di god of war attuabile in contesti diversi e quindi potenzialmente infinito... inoltre la presenza di kratos é coerente col finale di

gow 3

Tutto può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direttamente da Wiki. Stiamo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://it.wikipedia.org/wiki/Odino#Odino.2C_dio_della_guerra

Ultima modifica da un moderatore:

Io prima l'avevo buttata la che il figlio fosse Thor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non oso immaginare le boss battle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E il drago che si vede a fine video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E ci buttano pure una boss fight alla Crono del 3 (la considero la più epica della trilogia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E tutto quanto insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

alla fine kratos è un *** decaduto quindi è possibile che abbia trasmesso un potere al figlio.

Se fosse thor sarebbe tanta roba:asd:.

Io prima l'avevo buttata la che il figlio fosse Thor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kratos che per una volta non distrugge un phanteon ma lo crea? Che uccide robe leggendarie (tipo giganti, e caxxi e mazzi) ed entra nella leggenda, diventando *** sia lui sia la sua stirpe?:morris82: Sarebbe figo, e nuovo come concept :morris82:

Ok, questo sarebbe DAVVERO figo. Con quella mitologia lì puoi farci davvero grandi cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ma leggo ora che è un sequel del 3? Io pensavo si trattasse di un reboot...Voglio vedere come collegano kratos dalla grecia alle terre nordiche e con un figlio per di più.

Non oso immaginare le boss battle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifE il drago che si vede a fine video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E ci buttano pure una boss fight alla Crono del 3 (la considero la più epica della trilogia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E tutto quanto insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se su PS3 avevano fatto Chrono :rickds:

Ah ma leggo ora che è un sequel del 3? Io pensavo si trattasse di un reboot...Voglio vedere come collegano kratos dalla grecia alle terre nordiche e con un figlio per di più.
Lo hanno già detto, dopo le vicende del 3 Kratos decide di staccarsi dalla sua vita di vendetta e ricostruirsi una vita. Magari sarà proprio lui a fondare da zero il pantheon nordico divenendo Odino, il figlio potrebbe essere Thor, oppure qualcosa di completamente diverso. Le possibilità tra cui spaziare sono infinite, secondo me se i SM giocano bene le loro carte potremmo davvero trovare delle premesse narrative fantastiche

Kratos che per una volta non distrugge un phanteon ma lo crea? Che uccide robe leggendarie (tipo giganti, e caxxi e mazzi) ed entra nella leggenda, diventando *** sia lui sia la sua stirpe?:morris82: Sarebbe figo, e nuovo come concept :morris82:
Bellissima questa ipotesi, ed ha pure senso.

A dire il vero anche io mi ero convinto che fosse un reboot, visto che hanno cambiato così tanto l'impostazione del gameplay ero convinto che si fossero anche totalmente slegati dalla storia dei primi 3........e invece hanno dovuto per forza buttare Kratos nella mitologia norrena, cosa che io non volevo vedere.........a questo punto sono anche io molto ansioso di capire in che maniera giustificheranno questa "bizzarra" scelta narrativa :rickds::rickds::rickds:

"Odino conosce i segreti delle rune, le lettere che, incise sul legno, sulla pietra, sulle lame delle spade, sulla lingua dei poeti, sugli zoccoli dei cavalli, sono l'origine stessa di ogni conoscenza e di ogni potere."
Secondo me ci avete azzeccato. Anche perché quando usa l'ascia appaiono dei simboli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro