PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma infatti!! eppure ieri notte (su facebook, su twitch ecc.) leggevo un sacco di commenti di persone che erano convinte che quello non era kratos, che lo era il bambino, quando invece a me è bastato vedere il tatuaggio per sclerare (anche se in realtà avev o già intuito tutto dall'inizio con l'orchestra, l'epica sembrava proprio alla GoW e per fortuna non son stato trollato XD)
io l'ho scritto, secondo me Kratos morirà e passera la palla al bambino, dico così perchè l'ho visto molto stanco e secondo me viene ucciso!!

ma il bambino che risponde a Kratos con "yes sir" non vi è sembrato troppo americano? proprio fuori contesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

io l'ho scritto, secondo me Kratos morirà e passera la palla al bambino, dico così perchè l'ho visto molto stanco e secondo me viene ucciso!!
I SM hanno detto che si impersonerà kratos per tutto il gioco. A meno che non stiano trollando

I SM hanno detto che si impersonerà kratos per tutto il gioco. A meno che non stiano trollando
ah, questa non la sapevo, quindi potrebbe essere un eventuale finale del gioco!!

ah, questa non la sapevo, quindi potrebbe essere un eventuale finale del gioco!!
Assolutamente no.

Dopo questa Kratos verrà portato nel futuro a uccidere le macchine.

A proposito. Nessun accenno all'online ?

Godo se non lo mettono :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente no.Dopo questa Kratos verrà portato nel futuro a uccidere le macchine.

Che era tipo l'unica cosa decente di Ascension,ma condivido.

Una bella esperienza SP ci vuole di tanto in tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Nope. Maybe watching it in slow motion should help. I thought he was speaking another language entirely when I saw it.
Ragazzi il troll non lo capisce nessuno. :rickds:

Assolutamente no.Dopo questa Kratos verrà portato nel futuro a uccidere le macchine.

ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che era tipo l'unica cosa decente di Ascension,ma condivido. Una bella esperienza SP ci vuole di tanto in tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi il troll non lo capisce nessuno. :rickds:
Più risorse per il SP = Tanta "robba" :morris82:

Comunque ho chiesto su Youtube del troll e anche lì nessuno capisce cosa dice :rickds:

Comunque io non capisco perchè ormai quasi tutti i titoli di Sony, sembra che vogliano per forza scimmiottare TLOU in un modo o nell'altro.........qui vediamo un personaggio navigato e "anziano" accompagnato da un adolescente inesperto........e c'è pure la caccia al cervo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premetto che ho giocato solo al primo, seppur possieda tutti i capitoli fino al terzo (Ascension è in lista acquisti), e che potrei ricordare male.

Ma i tratti del viso di questo Kratos non sono diversi dai precedenti? In particolare il naso.

Mi sembra che quello dello spartano avesse una mezza gobba o una cosa simile e che fosse più largo. Insomma, che non fosse perfettamente dritto e sottile come visto qui.

Ricordo male? :hmm:

Secondo me quello mostrato è un prologo, un antefatto, la quiete prima della tempesta. Penso che dopo ritroveremo il buon vecchio pelatone per come lo conosciamo.

Premetto che ho giocato solo al primo, seppur possieda tutti i capitoli fino al terzo (Ascension è in lista acquisti), e che potrei ricordare male.Ma i tratti del viso di questo Kratos non sono diversi dai precedenti? In particolare il naso.

Mi sembra che lo spartano avesse una mezza gobba o una cosa simile e che il avesse un naso più largo. Insomma, che non fosse perfettamente dritto e sottile come visto qui.

Ricordo male? :hmm:
è vecchio e stanco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque adesso abbiamo la conferma ufficiale che Kratos si faceva la barba con le lame del caos.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro